Salta al contenuto principale

Si vola al Nazionale! Le atlete dell’ASD Arte in Scena conquistano le finali nazionali di ginnastica ritmica gold FGI

di Anonimo
2 minuti

Le atlete dell’ASD Arte in Scena – Studio di Ginnastica Ritmica continuano a distinguersi sulle pedane regionali e delle zone tecniche ottenendo importanti risultati che le proiettano alle finali nazionali.

Nei giorni scorsi, Serena Ciavarelli e Lucrezia Ranalli hanno rappresentato con orgoglio l’associazione nelle gare di Alba Adriatica e Foligno, conquistando entrambe il pass per le competizioni tricolori.

Serena Ciavarelli, con un eccellente terzo posto nella zona tecnica 4 (Marche Abruzzo e Umbria)del Campionato Allieve Gold ha ottenuto l’accesso alla fase nazionale, che si svolgerà ad Alba Adriatica nel weekend del 15 e 16 novembre.

Lucrezia Ranalli volerà invece a Caorle, dove l’8 e 9 novembre scenderà in pedana con il suo esercizio al nastro nel Campionato di Specialità Junior/Senior.

Grande la soddisfazione per tutta l’ASD Arte in Scena, che grazie a impegno, competenza e determinazione continua a raccogliere risultati di prestigio, frutto di un lavoro quotidiano e appassionato.

L’associazione desidera rivolgere un sentito ringraziamento alle Amministrazioni Comunali di Bellante, Castellalto e Teramo per la disponibilità e la fiducia costantemente dimostrate, a tutto lo staff tecnico, alla preziosa collaborazione di Adeline Ursache, presenza costante e fondamentale, e alle famiglie che sostengono con entusiasmo il percorso di crescita sportiva e personale delle giovani atlete.

«Siamo fiere di tutte le nostre ginnaste – dichiarano le responsabili dell’ASD Arte in Scena – oltre a Lucrezia e Serena tutte le nostre atlete gold sono scese in pedana nella zona tecnica in una gara di altissimo livello Agnese Di Carlo classe 2015 e Giorgia di Sabatino classe 2014 a causa dell’emozione e di qualche errore di troppo non hanno riportato un risultato che rispecchia le loro reali capacità e il loro enorme talento. Presto torneranno in palestra facendo tesoro di questa importante esperienza e superare insieme le difficoltà! Samuela Modesti junior 2 nel Campionato di specialità costretta a rinunciare, all'ultimo momento, a causa  di un infortunio. Sono ragazze che ogni giorno si allenano con dedizione, sacrificio e passione. Il loro successo è il riflesso del lavoro di squadra e della forza del gruppo».

Un grande in bocca al lupo a Serena e Lucrezia per le imminenti finali nazionali!

Commenta

CAPTCHA