Salta al contenuto principale

Pericolo a viale Bovio per la caduta di piante e rami

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La manutenzione del verde rimane un grosso problema a Teramo. Il caso vuole che il giorno prima della conferenza stampa dell'ass. al "Ramo", Valdo Di Bonaventura che da mesi si lamenta di non avere giardinieri e mezzi, dei grossi rami e alcune piante sono cadute a viale Bovio dal margine della Villa Comunale. Potevano ferire o uccidere alcuni passanti mentre inevitabili sarebbero stati i danni ad alcune automobili. La fortuna ancora una volta è stata dalla parte dei teramani, fino a quando? 

Immediato il commento di Luca Corona, capogruppo di Fratelli D'Italia "Spendiamo soldi pubblici per i concerti di cosa ci lamentiamo!
 + Concerti 
- Manutenzione 
Amministrazione D’Alberto 
Adesso Teramo può…..".

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In Italia nessuno vuole pagare le tasse, però volete la super manutenzione stradale, pulizia e super decoro urbano.

Buongiorno Giancarlo,
mi scusi se la disturbo. In viale Bovio, al civico 48/50, c'è un albero con il fusto bucato proprio alla base. Credo sia pericoloso. Grazie e auguri per la sua salute

Il problema è sempre quello: aspettiamo una tragedia per intervenire mentre tutte le Leggi sono a prevenzione. Il clima è cambiato, dovremo abituarci a tali problematiche e affrontarle è un dovere da parte dell'Amministrazione Comunale. Qualcuno di loro ha considerato che trattasi di zona di giorno piena di ragazzini e bambini che frequentano scuole di vario tipo localizzate attorno alla villa comunale? Manutenzione significa prevenzione.