Salta al contenuto principale

Dormire al freddo a Teramo. L'inciviltà di non avere un centro di accoglienza notturno...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Viale Bovio. 
Teramo e viale Bovio. La solita scena prima del mattino ma questa volta senza coperte. Nel nostro giro notturno ci sono sfuggiti e la colpa è sicuramente della nostra distrazione.fdfdfdfdfdfdfffdff
Attendere l'apertura del Bar per poi crollare sui tavolini e non basta la colazione pagata da un gruppo di teramani. Non può essere sufficiente. Teramo ha bisogno di un centro di accoglienza notturna come ha fatto il comune di Giulianova. Una questione di cultura e di attenzione verso il prossimo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Teramo è tornata al Medioevo !
Abbiamo amministratori che non sanno amministrare , arrivano fondi dalla Regione e vengono rimandati dietro perché non ci sono impiegati per fare progetti ! Non ho capito perché non si rimpiazzano i pensionati ...!

C’è’ a Giulianova che problema c’è ?

A teramo non e possibile che non funziona nulla, e che le persone siano costrette a dover dormire x strada nei sottopassaggi, senza potersi lavare il viso al mattino e poter fare un pasto decente e grave che il sindaco non faccia nulla per poter migliorare questo disagio ci sono case popolari chiuse non e possibile che siamo in inverno e la gente deve morire di freddo bisogna fare qualcosa subito....

Siamo noi i miserabili. Senza vergogna

Se l'amministrazione fosse stata di destra si ripartiva col dire razzisti, nazisti, fascisti. Dato che è di sinistra possono beatamente continuare a morire di freddo senza che nessuno ne parli.

ma non c'è il Pì Di' al comando del comune da più di 5 anni?? questa grande forza progressista tutrice dei diritti delle minoranze ??

Nessuno li ha chiamati, io li manderei a casa loro...altro che letto caldo.

Giulianova DOCETTTTTT🟡🔴🟡🔴🟡🔴🟡🟠🟡🔴🟡🔴

Plaudo a Anna Luisa e Clorinda 👏👏👏Vanno aiutati a casa loro col Piano Africa che in questi gg si sta svolgendo a Roma fortemente voluto da Giorgia x mettere in atto quel che fu' un successo del piano De Matteis.
Prima cominciamo a darci da fare e meglio sarà x tutti .Se poi in Italia ci sono vanno gestiti dal punto di vista umano nel miglior modo possibile anche se molte volte sono loro stessi a rifiutare aiuti e sostegno.
Cmq ...FORZA GIORGIA FORZA🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🐞🐞🐞🍒🎯🍒

Sarebbe civile avere in dormitories anche qui