Salta al contenuto principale

Sanità Abruzzo. Per la Verì tutto bene liste di attesa. Una mammografia Febbraio 2028...quinta puntata...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'assessore alla Sanità, Nicoletta Verì, ai microfoni dei tanti giornalisti presenti nell'inaugurazione dell'innovativo poliambulatorio di Montorio ha dichiarato che l'abbattimento delle liste di attesa sono per le differite all'84% e le urgenti al 97%.
(guardate https://www.youtube.com/watch?v=hsfzMD_ttnY )
La realtà?
Siamo sfortunati perchè nel nostro Osservatorio sociale, cara Assessore, arrivano il 16% delle liste di attesa mancanti alle differite e il 3% delle urgenti.

Nel vostro calcolo forse vengono inserite le disdette per delle prenotazioni al 2028 o al 2027?

Nella nostra quinta puntata le raccontiamo di una mammografia( Asl Teramo)  garantita per la prenotazione a Febbraio 2028. Le sembra dignitoso? Lei, cara Nicoletta, lo sa quanti abruzzesi rinunciamo alla giusta prevenzione e diagnosi? 

Alla prossima puntata.

Inviate le vostre prenotazioni al 3405304066. Garantiamo l'anonimato.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dopo l'aumento delle tasse, il buco di oltre 100 milioni di euro, il netto peggioramento dei servizi offerti adesso vengono somministrati negli ospedali abruzzesi farmaci vecchi meno costosi ma anche meno efficaci e soprattutto vengono richiamatoli i medici di base che secondo questi incapaci ed inetti prescrivono troppi farmaci ai loro pazienti. Cosa dovrebbero prescriverci per curarciL'acqua santa? MANDIAMOLI A CASA. VERGOGNA INCAPACI

Io che la devo fare una volta l'anno ,perché operata, ho appuntamento preso qualche mese fa per il 2028 .
Il 2026 e 2027 dovrò fare a pagamento.
Da notare che se telefoni per prenotare in intramoenia rispondono subito ma se chiami con esenzione passano anche trenta minuti e tu rinunci e riattacchi