Salta al contenuto principale

Carcere di Castrogno. Accoltellati due agenti della Polizia Penitenziaria

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La notizia è ancora frammentaria ma due agenti della polizia penitenziaria della casa circondariale di Castrogno sono stati accoltellati da un detenuto. Sul posto un'autoambulanza del 118 per il trasporto al Mazzini di Teramo che è avvenuto in codice giallo. Sarebbero stati raggiunti da tre fendenti con un punteruolo artigianale. I due giovani agenti non sono in pericolo di vita.

Articolo in aggiornamento

Detenuto finge di impiccarsi, per farsi aprire la cella una volta aperta la cella si siede lungo il corridoio violando l’indicazione di stare in cella si avvicina un agente per invitarlo ad entrare lui inveisce contro il primo agente, sferrando i primi fendenti, solo l’intervento del secondo agente ha scongiurato il peggio che ha atterrato il detenuto ed evitato il peggio.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

In Corea del Nord le carceri funzionano meglio

Tanto fra poco il tuo amico Salvini farà la nuova legge sugli spari della polizia e carabinieri se gli operai faranno scioperi potranno sparare alla povera gente senza conseguenze. Se starai sul cazzo alle forze dell'ordine dopo un controllo stradale potranno sparare senza conseguenze. Così sarete tutti contenti della sicurezza, controlli e disciplina. Corea delle Nord