Salta al contenuto principale

Video. Ennesimo furto in un supermercato di Teramo. Inseguimento in pieno giorno...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ennesimo furto in un supermercato di Teramo. Le solite bottiglie di alcolici e super alcolici come oggetto del contendere da parte di alcuni ragazzi magrebini. La reazione della responsabile dell'esercizio commerciale è stata immediata e istintiva. Un inseguimento in pieno centro che si è concluso a piazza Garibaldi come accadde a un altro gestore di supermercati che arrivò disperato e colmo di rabbia in via Nicola Dati. Spesso i furti non vengono più denunciati per la sensazione di impunibilità e di inerzia della legge. Il consigliere comunale Niki Bartolini, cliente del negozio torna a chiedere maggiore sicurezza e continuo pattugliamento anche a piedi. Il ritorno del poliziotto e carabiniere di quartiere sarebbe molto apprezzato da parte di tutta la comunità del capoluogo ma che andrebbe ad infrangersi contro l'atavica carenza di personale. Una coperta troppo corta che assomiglia a una vera e propria resa dello Stato.

Guardate https://youtu.be/8yniTPaSxNo?si=wFWyq_gnVnxSasVz

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ripristinare le pene corporali, sono certo che sarebbero un buon metodo per ridurre certe cose.

Ho assistito di persona ad un fatto del genere. Poco tempo fa stavano rubando al Lidl, uno rimaneva all'ingresso principale per far attivare continuamente il meccanismo di apertura della porta, gli altri portavano fuori la roba. Appena beccati, alla minaccia di chiamare i Carabinieri/Polizia sono scoppiati a ridere, a farsi pipì addosso. Abbiamo a tal punto delegittimato le nostre forze dell'ordine che non esiste tutela. Una tale incompetenza politica e amministrativa non ha eguali al mondo e parlo a livello generale, non solo a Teramo che ormai è prova provata. Faccio un esempio di rispetto di Legge non scritta. Nel Foggiano un Maghrebino ha aggredito una ragazza ed è stato massacrato di botte. Bene, siete i primi responsabili del fatto che la gente cominci ad apprezzare quel tipo di soluzione ai problemi, vista l'attuale percezione di totale insicurezza. Spezzo una lancia a favore dei delle nostre forze di Polizia, Carabinieri, Finanza e Polizia Municipale schierate a prendere sputi, insulti e pugni in faccia senza un minimo di tutela da parte di un Paese garantista e completamente al di fuori della realtà. Non penso esistano al mondo Forze dell’Ordine così sputtanate come le nostre, fatte oggetto impunemente di così tante aggressioni verbali e fisiche così come non esiste da nessuna parte una totale noncuranza delle Istituzioni verso il proprio popolo, a lasciar trasparire un messaggio a dir poco devastante. Stanno sempre più osando e tra poco ce li ritroveremo dentro casa, vista la totale assurda ed inconcepibile impunità garantita dalle Istituzioni. Mi rimane incomprensibile il pensare con che ....bip.... di coraggio vi fate vedere in giro.

Un tizio una volta mise una bottiglia di vino chiusa ma con la siringa aveva avvelenato il vino e la teneva nel portabagagli della macchina. Un giorno gli rubarono la macchina. Tempo dopo ritrovarono la macchina e ladri stecchiti.

Facceli vedere si coglioni

CHIACCHIERE ?? AGIRE DI SANA PIANTA : "DE NOVO" : QUANDO L'ECCESSO DI LIBERTÁ DISTRUGGE L'ORDINE SARÁ LA PASSIONE PER L'ORDINE A DISTRUGGERE LA LIBERTÁ