Salta al contenuto principale

Teramo. Il Gran Caldo causa rottura tubo dell'olio a mezzo Te.Am lungo Corso San Giorgio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A causa delle alte temperature climatiche una delle macchine adibite allo spazzamento stradale dopo il mercato settimanale ha registrato la rottura di una tubazione che ha provocato lo sversamento di olio sulla pavimentazione di corso San Giorgio.
Sul posto è stato inviato il personale Teramo Ambiente di supporto a quello della ditta specializzata (Sicurezza e Ambiente spa, altamente formata e intervenuta quasi in tempo reale)  e sono state avviate tempestivamente le operazioni per la pulizia del fondo. Ci scusiamo con i cittadini per il disagio arrecato.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ho grandi dubbi sul fatto che quel pavimentaccio dab me sempre contestato,possa no rimanere macchiato.Lo dubito e lo spero tantissimo

Innanzitutto credo che i tubi non si rompano per il caldo eccessivo. Tecnicamente sono apparecchiature progettate per lavori gravosi e continuativi, la vedrei più come manutenzione approssimativa.
Poi credo che l'operatore alla guida abbia peccato di superficialità unitamente agli altri componenti dell'aliquota operativa. Nessun di loro si è accorto del guasto e hanno permesso lo sversamento dell'olio lungo i 380 mt di corso San Giorgio?

Ma il signore che guidava non si è accorto prima? Ha unto tutto il corso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Un tubo che si rompe per il caldo? Ma state scherzando? Ribadisco: può accadere solo a Teramo e infatti accade solo a Teramo.

Se si lavorasse con più attenzione e maggior senso civico,che ai più della Team è sconosciuto,questi danni irreparabili,non accadrebbero con questa frequenza.
Rifaremo il.corso?