Teramo è una Città al verde. Talmente al verde che gli stalli delle colonnine per la ricarica delle auto o moto elettriche sono sempre occupate da chi non ha diritto. Impossibile parcheggiare a piazza Martiri Pennesi ma nel nostro giro di controllo su 8 colonnine verificate, sei auto o camion erano a diesel o benzina. Chi dovrebbe verificare? Quando la Polizia Locale, ( quello che è rimasto della Polizia Locale di Teramo in attesa da due anni dell'espletamento del consorso pubblico) farà le giuste sanzioni?
Commenta
Commenti
Questa Città diventerà straordinaria quando i comportamenti dei cittadini saranno semplicemente ordinari.
idem per i posti riservati ai disabili, forse anche peggio
Salve, ma di che parliamo: i teramani ( non tutti ma la maggioranza) dovrebbero prima imparare a GUIDARE: non sanno cosa vuol dire attraversare una rotonda, dare la precedenza, inserire le frecce di segnalazione anche nelle rotonde, uso assurdo del telefonino durante la guida dei mezzi, passano REGOLARMENTE CON OL 🚦 SEMAFORO ROSSO per poter arrivare PRIMI AL SEMAFORO 🚦 successivo....!!! Ecc. Ecc. Quindi non ci scandalizziamo per i divieti di sosta,posto disabili ♿, colonnine ricarica ecc. L'importante È: APPARIRE,PARCHEGGIARE fin dentro i bar,locali ecc. I. So d.TERM.,I. SO NU FREGN.!!!
Come i cinghiali! altro che sosta selvaggia. Non si addomesticano mai. Prendono esempio sempre da chi sbaglia: lo fanno tutti lo faccio pure io questo è quello che dicono. Dopo non mettete la
colpa ai politici.
Via Vinciguerra in pieno centro, lato destro pedonale costantemente occupato da almeno 10 macchine, lato sinistro accanto alla Piccola Casa, parcheggi riservati ai disabili sempre occupati da chi non ha diritto.... e poi il parcheggio dell'Hotel Gran Sasso miracolosamente allargato sulla strada pubblica..... oltre alle solite macchine parcheggiate qua e là in modo selvaggio.
e nessuno vede nulla ...
Questa è disobbedienza civile, altrochè!
Sono anni che i parcheggi per disabili sono occupati da chi non ha diritto e non si è mai fatto niente. Addirittura, tempo fa, ho visto una macchina della Polizia Municipale occupare un parcheggio!