I rumors all'interno del Partito Democratico di Teramo, un colabrodo di fonti, raccontano di un prossimo incontro tra i vari segretari di Azione e dello stesso Partito Democratico a Teramo per discutere di una futura alleanza per sostenere, Enio Pavone candidato sindaco a Roseto. Azione avrebbe, come anticipato su queste pagine, scaricato l'attuale sindaco di Roseto, Mario Nugnes che potrebbe rispondere con una poco incline al perdono, lista Civica. Alcuni componenti della stessa Giunta di Nugnes sarebbero allettati da un futuro appoggio a Enio Pavone. Sicuramente il clima a Roseto non è di facile gestione e i battibecchi sui fondi destinati al Pontile potrebbero essere solo l'inizio di una dura lotta tra parenti serpenti.

Commenta
Commenti
Già!!! Ricordiamo sempre che gli azionisti sono sempre parenti stretti del piddi. E li, a Roseto, potrebbero rinunciare facilmente a ricandidare Nugnes, che appare già bruciati da questo vocio di una lista sua alle prossime Comunali, qualora non venisse ricandidato al 2° mandato, ma, è da far notare che Pavone però, dovrebbe dimettersi da Consigliere Regionale per candidarsi a Sindaco, almeno credo. Poi, queste sporche regole dei partiti, se li aggiustano a loro comodo, a prescindere, ed alla faccia degli elettori. Staremo a vedere. Caro Sindaco Nugnes, cerca di non farti fare la pelle dai politicanti...tuoi, vicini e lontani da te. Spero che il M5S non stia a questi giochi...Mario Marchese-Circolo della Sinistra Indipendente-Atri
Qualcuno ha capito come la pensa Azione? Ammesso che uno avesse in mente di dare il proprio voto a uno dei suoi candidati, dopo, come va a finire? Una volta di qua, poi di là, prendesse una posizione precisa, così non gli si sta dietro.