Salta al contenuto principale

Regionali. La Politica dei DI Bonaventura. Valdo corteggiato da Azione, Diego presentato da Fratelli d'Italia...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Pronto sempre alla smentita del nostro amico, l'on. Giulio Cesare Sottanelli come quando ci scrisse che Antonetti non era stato a trovarlo per una futura candidatura a sindaco di Teramo.
LA storia è nota.
Questa volta scriviamo che Valdo Di Bonaventura, amato assessore della Giunta D'Alberto, farà parte della lista di Azione per le regionali a sostegno del candidato Luciano D'Amico.
Una candidatura che farà dispiacere a Giovanni Cavallari, in campagna elettorale con il sindaco D'Alberto, candidato nella lista del Presidente sempre a sostegno del suo caro Amico, LUciano D'Amico. Tutti voti che Valdo toglierebbe dalla sua area di appartenenza.
Diego DI Bonaventura, l'ex sindaco di Notaresco e Presidente della Provincia sarà presentato Sabato 21 Ottobre dai vertici di Fratelli D'Italia. Era il 2021, due anni fa e anche qui cercarono di smentirci ma la risposta del buon Diego fu simpatica....ascoltatelahttps://www.youtube.com/watch?v=h5pED5-UW48

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Dopo le “panzate” di Marsilio le panzane di Di Bonaventura, mi pare giusto e coerente

Dopo la candidatura di Diego il circolo di Atri si è dimesso in blocco e voterà Astolfi, i centri più grandi sulla costa e in Val Vinrata pare siano in aperto contrasto con le scelte operate da Marsilio. Peggio della Lega non si poteva fare eppure ci sono riusciti, in mezzo ad un coordinatore provinciale che non ha mai vinto un’elezione e pensa che gli uomini messi in lista correranno per lei. Beat a to Signó

FDI era il partito dei tesserati...ora è peggio di un carretto che raccoglie i non militanti