Salta al contenuto principale

Video/Teramo: Il nuovo Pef strizza l'occhio al "Vecchio" comunale...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Quali sono i tempi della pubblica Amministrazione?
Quanti passaggi ci vogliono tra pareri legali, commissioni e consiglio comunale?
Almeno sei mesi dalla presentazione del PIano Economico finanziario nella Città di Teramo.
Sei mesi a Novembre per il Pef dell'imprenditore Franco Iachini che è ancora aleggiante in un consiglio comunale non chiuso dal 15 Giugno.
I 400 mila euro destinati alla comunità teramana potrebbero essere investiti nella riqualificazione del vecchio stadio Comunale.
Un polo sportivo che vedrebbe la maggioranza D'Alberto con l'intercettazione di altri fondi, protagonista nella nuova visione urbanistica dell'intero quartiere di Porta Romana con una struttura che donerebbe un altro impulso economico al mercato immobiliare ma soprattutto di alto valore sociale. 

Ascoltate Franco Iachinhttps://www.youtube.com/watch?v=1yAAfTZBm5E&t=10s

Commenta

Commenti

Tutto quello detto o pensato dal noto.imprenditore teramano non ha naj yrovato confrna nell amministra zione comubale che ha solo approvato su carta le idee. Una città vuota con una pogtammazione vuota nei prossimi anni. Belle idee belle parole ma a fatti stiamo a zero

PROPOSTE PER COME DEVE ESSERE RISTRUTTURATO L'AREA EX STADIO E PARERE DELLA COLLETTIVITA' . POI SI POTRA' ANDARE AVANTI SU COME HA DECISO IL POPOLO. TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE.
COSì MI SEMBRA GIA' TUTTO DECISO....!!!!

E Iachini?

PEF, PEF, PEF......FARE O FUGGIRE
Tuttavia per molti non è sfiducia preconcetta ma, semplice avveduta PRUDENZA!
E io tra di voi
Aznavour

100% ci fanno l'ennesimo parcheggio

Iachini ha progetti e soldi da investire. Il popolino va dietro a pseudo teorie marxiste, invidie e complotti. Teramo ha bisogno di imprenditori e politici lungimiranti non di gente invidiosa.