
Controllo dei Carabinieri in divisa e in borghese a piazza Garibaldi, Viale Mazzini, Villa Comunale. Denunciato un uomo con dosi di stupefacente.
Un controllo antidroga ramificato in tutta la Città di Teramo con massima attenzione a piazza Garibaldi, la Villa Comunale, Viale Mazzini, via Nicola Dati, i giardini Marcozzi. Fermate alcune persone con precedenti specifici anche di altre regioni. Identificate una quindicina di persone. Molte in stato di ebbrezza.

Fermata una persona in possesso di alcune dosi di stupefacenti.Altre dosi sono state trovate nella sua residenza insieme a un bilancino di precisione. I controlli ramificati con Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Locale continueranno ad oltranza per dare una risposta concreta alla sempre maggiore richiesta di sicurezza.Nota a margine. La persona che ha dimorato sotto i Portici dell'ex Banco di Napoli dovrebbe partire questa sera per Roma Aeroporto per fare ritorno a casa.
Commenta
Commenti
Mi inchino ai Carabinieri, ma "Denunciato" non serve ad un caxxo, questi se ne fregano di tutto, denunce, fogli di via ecc.
Servono leggi ferree ed applicate in modo ferreo.
Personalmente gli darei direttamente 20 anni (E LI DEVE FARE TUTTI IN GALERA) quando è ai fini di spaccio, senza processo, cosa caxxo perdiamo tempo e soldi a processare qualcuno preso in flagranza di reato a spacciare ?
Recidivo ? 30 anni
Poi vediamo se qualcuno continua a spacciare quando rischia di farsi 50anni di galera, magari entrarci a 20 ed uscirne a 50 o 70....
Purtroppo la nostra società si è rammollita appresso al falso buonismo dei salotti bene di SX che tra immigrazione ed altre stronzate hanno fatto e fanno danni a non finire al nostro paese.
Qui ormai fanno di tutto perchè sanno che le conseguenze sono minime.