Come può un cittadino credere nelle Istituzioni? Dopo 1 giorno dalla fantomatica espulsione, l'ospite che ama Teramo tanto da vivere nei Portici dell'ex Banco Di Napoli è tornato, nonostante i fogli di via e tanto altro, nonostante un biglietto pagato per la Nigeria. Questa mattina era con la sua sedia da Bar a prendere un pò di sole. Complimenti a tutti.

Commenta
Commenti
Datelo a me un biglietto pagato per la Nigeria mi vado a fare un safari a spese di Pantalone
Le leggi sono state scritte ed approvate dai nostri democraticamente eletti legislatori, quindi non e’ proprio colpa loro…
Sinceramente a me danno più fastidio tutti quei "cervelli eletti" dei ciclisti che sfrecciano lungo Corso San Giorgio, alcuni per far ammirare il loro "Look fregno", che quel ragazzo.
Basta non fare l'elemosina, pranzi e cene da teramani generosi e leva le tende da solo.
Lo sostengo da anni. Questo è il vero motivo per cui vengono tutti in Italia, che non è il paese di transito dal quale poi andare altrove (enorme bufala), ma è il VERO PAESE DELLE LIBERTÀ, e in questo Teramo eccelle, dove poter fare qualsiasi cosa impunemente. Per fortuna che almeno ci sono le foto trappole per il RUR.
Il foglio di via ,diciamolo, è un po' una pagliacciata.
Basta rifarsi all'art. 52 della tanto osannata costituzione (la più bella del mondo, come dicono le capre) garantendo impunità a chi, agendo in prima persona, mette in pratica il principio della "difesa della patria".
Ma stiamo degli ameba e lo stato non è nostro amico...
...e allora magiamoci la m...a a palate!
portatelo a casa di Salvini.
Il paese dei balocchi
Che schifo
Non è questione di istituzioni dov'è il nostro sindaco? O fa finta di niente?