Salta al contenuto principale

Teramo. Nuovi punti luce nel quartiere Castello....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Sempre dopo le disgrazie e sempre in ritardo.
Non scriveremo del comitato del quartiere Castello per rispetto e per l'invisibilità ma lo stesso quartiere ha bisogno di nuovi punti luce, di nuovo asfalto, di potare le piante che oscurano gli esistenti punti luce, ha bisogno di una politica che sia poco accondiscendente con l'Amministrazione comunale ma che riesca a produrre una azione forte e coesa.
Allo stesso comitato annunciamo che dopo il nostro articolo e l'interessamento di altre anime nobili, l'ass Di Bonaventura ha fatto un sopralluogo con alcuni tecnici e ha promesso dei punti luce in via Brodolini.
Sarà nostro compito controllare che i tempi non siano biblici.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sia come comitato sia come Macroarea abbiamo sempre insistito sulla sicurezza della viabilità de quartiere dando la massima attenzione all'illuminazione. I risultati sono all'attenzione di tutti.

Caro Casalena, i risultati sono all'attenzioni di tutti nel senso che le zone buie sono rimaste zone buie e non ci sono state quelle potature che impediscono alla luce di illuminare? Ma in quale quartiere vive? Quando vuole farsi un vero giro notturno, sarò ben felice di farle prendere i giusti appunti.