Salta al contenuto principale

Giardinieri Asl Teramo. Pronti ad andare dal Prefetto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

15 famiglie. 15 professionalità. Un bando pubblico dell'asl di Teramo. La vittoria di un Ati di Roma con la clausola sociale dimenticata nel capitolato. UN ribasso del 27% e un utile del 5%. Numeri che fanno sorridere amaro. Oggi primo giorno di protesta dei 15 professionisti del verde, insieme ad Alessandro Collevecchio della Cisl, https://www.youtube.com/watch?v=ZjMBrj14guQ e Tonino DI GIammartino della Uil https://www.youtube.com/watch?v=VCJIKJp0fFc.
Il prossimo passaggio? Da sua Eccellenza, il PRefetto di Teramo, Fabrizio Stelo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sindacalisti fantastici! Come mai non c'è la Cgil? Perché i sindacalisti compaesani di alcuni giardinieri si stanno dando molto da fare? Perché non si portano avanti battaglie per Tutti i lavoratori? Lo schifo dei contratti di lavoratori con 3, 4 anni con le agenzie interinali non merita attenzione? Sindacate!

Potevano benissimo mettere come clausola che chi avrebbe vinto il bando doveva assumere quelli già all'opera...adesso dipende comunque anche dall'impresa che ha vinto, se è di roma i giardinieri dovrebbero venire da roma, altrimenti dove li prenderà...booh.