Caro Giancarlo,
ti scrivo sperando che questo messaggio giunga ai ragazz*... questo non vuole essere un rimprovero da boomer...
Tutti i giorni percorro tra le 7.40 e le 8.00 il tratto Teramo San Nicolo' SS80 e tutti i giorni incontro giovanissimi a bordo di motocicli di varia natura che vanno a scuola.
È palese la poca praticità e la non conoscenza seppur minima delle regole della strada, sorpassano a tutta velocità a destra e a sinistra, non curanti dell'asfalto bagnato danno gas per arrivare puntuali al suono della campanella, inconsapevoli dei rischi per gli automobilisti, per i pedoni e soprattutto per se stessi... ogni tanto trovo coda e in lontanza vedo un'ambulanza spero fino alla fine che non si sia fatto troppo male e quando me ne accerto penso che non servirebbe assaporare il sapore dell'asfalto per trarne una lezione... ragazz* andate piano per gli altri, ma soprattutto per voi stessi!
Lettera Firmata
Foro Internet
Commenta
Commenti
Via Carducci a Teramo dopo le 18 e’ terra di nessuno: impennate di motorini truccati a tutto spiano. Dove sono le forze dell’ordine?
Gli smidollati sono sempre esistiti non ci meravigliamo. Negli anni 70 ricordo le sfide in Via Carducci con le Vespe su e giù per la Via come anche in Viale Bovio davanti alle Scuole con una ruota sola impennando. Non è una novità!!!
Se ci fosse una pattuglia di caraninueri ogni tanto