Salta al contenuto principale

Associazione teramana crea canale sanitario per i bambini ucraini feriti dalla Guerra...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Buondì dal confine ucraino... 

Tra un po' attraversiamo la dogana di Siret con un prezioso carico di materiale sanitario urgente, acquistato grazie alla collaborazione dell'associazione Salam ONG e sponsorizzati in questo splendido progetto dalla Regione Puglia.

In collaborazione con il CEMEE (Centro Evangelico Maranata Europa dell'est), il materiale lo consegneremo oggi all'ospedale pediatrico di Cernautzi, per consentire di proseguire l'attività chirurgica sui bambini, almeno in urgenza, oltre che creare un canale umanitario e sanitario che possa assicurare trasporto, cure e riabilitazione presso l'ospedale pediatrico "Bambin Gesù" di Roma, per casi particolari di bambini non curabili in questa fase di guerra in Ucraina.

Siamo grati e felici di essere ancora canale di virtuosa solidarietà umana e speriamo fortemente che la follia della guerra finisca, ovunque!

Grazie ai nostri amici e sostenitori e ad ognuno che non si arrende, non molla, non si gira dall'altra parte e collabora per il bene dell'umanità, nonostante tanta dilagante follia ed egoismo ...

Ci trovate imperterriti ogni lunedì pomeriggio, dalle 15 alle 19.30 a Teramo, al magazzino della Gammarana, a fianco della pizzeria La Stazione, per accogliere il vostro sostegno, soprattutto di cibo a lunga conservazione e di contributi economici, anche piccoli, che ci consentano di pagare le spese di trasporto per l'invio dei TIR con gli aiuti ...

Grazie di cuore!

Associazione Kerjgma
B.go S. Leonardo - Str. 1, 28/29
Isola del Gran Sasso (TE)
kerjgma@gmail.com

Iban:
IT51R0542476920000040011744

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scusate ma vi state a sbaglià. Cernautzi non è nel Donbass.