Vi ricordate cosa scrivevamo una settimana fa?"Uno scherzo di cattivo gusto ma soprattutto pericoloso. Tre giovani adolescenti teramani dopo aver acquistato del nastro adesivo trasparente l' hanno posizionato a pochi centimetri da terra, in un gradino della scalinata a uso del parcheggio San Francesco di Teramo. Una scalinata che serve uffici pubblici, clienti ed esercizi commerciali. Solo l'attenzione degli addetti al parcheggio ha evitato un incidente che avrebbe potuto avere dei riscontri drammatici. Proprio per la gravità del gesto i ragazzi saranno denunciati alle Autorità dai responsabili della struttura aprutina".
Questo il video https://www.youtube.com/watch?v=4uCzlCAhiUg
La notizia è il sincero pentimento dei tre giovani adolescenti e la presenza severa, forte, educatrice delle tre famiglie che si sono scusate con i gestori del parcheggio San Francesco e San Gabriele. Nessuna denuncia con una lezione di vita che potrà servire come insegnamento verso il rispetto del prossimo e della propria vita.
In calce vi ricordiamo che i due parcheggi storici di Teramo, gestiti alla perfezione sono dotati di un sistema di video sorveglianza all'avanguardia e che ogni atto vandalico sarà oggetto immediato di denuncia. Stessa storia per l'attività commerciale che è stata oggetto di piccoli furti. Tolleranza zero.

Commenta