Salta al contenuto principale

Il comune di Teramo non si fida della Teramo Ambiente. 115 mila euro per la segnaletica a ditte private....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

L'ass. Di Bonaventura vorrebbe più risorse per la Teramo Ambiente da destinare al verde?
Dovrebbe lamentarsi con chi nella Giunta D'Alberto ha destinato a ditte esterne la famosa linea rossa che si cancella in maniera simpatica ( l'inchiostro) e altre vie da segnalare per 115 mila euro.
IL consigliere Fracassa ha ricordato in consiglio comunale l'incongruità amministrativa; l'errore amministrativo da matita blu; l'illegittimità che ricorda l'80% da destinare alla propria società in House.
Fatta in casa.
E poi?
L'assenza completa della quarta determina.
Perchè se è vero come è vero che esiste la determina numero 756 che assegna alla TE.Am il verde pubblico; se è vero come è vero che esiste la determina numero 312 che assegna alla Te.Am la manutenzione degli impianti termici; se è vero come è vero che esiste la determina numero 2083 che assegna alla Te.Am l'igiene urbana è vero come è vero che non esiste la determina per la segnaletica.
Chi ha sbagliato?
Chi pagherà il conto salato alla Te.Am?
 

Commenta

Commenti

Per fare manutenzione del verde e in generale basta chiamare a lavoro 2 ore al giorno quelli che prendono il reddito di cittadinanza...ce ne saranno una ventina a Teramo..o no??

Team...La prima società in house al mondo che riesternalizza i servizi...

Basta con il VERDE - serve l'asfalto - servono i parcheggi - la città muore - basta con le isole pedonali - riaprire corso san Giorgio alle automobili - si deve tornare a parcheggiare a piazza Martiri - NON AIUOLE MA STALLI

Dico solo:"CHE VERGOGNA Sperperare COSÌ I NOSTRI SOLDI,CONSIDERaNDO Questa vernice rossa ALLA SCOLORINA ......"
Carlo

Fate tutto un conto con la mancata sistemazione di p.zza Dante.

... Per così poco....

Io giardiniere ho dovuto mandare il CV ad una ditta di Chieti s cui servono lavoratori per il verde nel comune di Teramo.
Annuncio trovato su un famoso portale di annunci x il lavoro