Una riunione che richiamerà un'altra riunione con l'assessore Filipponi. Una riunione che che si è svolta nella sede della Confartigianato alla presenza di molti commercianti e residenti del centro storico di Teramo. Molti avevano firmato "contro" gli stalli Blu nelle aree scoperte e molti avrebbero firmato dopo il dibattito. Discussioni equilibrate con temi in comune come lo stato comatoso del centro storico tra mancanza di pulizia, cestini maleodoranti, mura imbrattate e sporcizia in ogni angolo. La maleducazione perenne e l'assenza di controllo e di igiene urbana. Un consesso che sarà sintesi in un documento e in molteplici manifestazioni di protesta. Il PUms? Il presunto conflitto d'interesse a parte?Da ritirare insieme alla delibera di Giunta, ricordando a tutti che a partire dal 1 gennaio 2023 i Piani Urbani per la Mobilità Sostenibile sono obbligatori per tutte le città italiane con più di 100 mila abitanti. Fine discorso.
Commenta
Commenti
Appunto
Con più di 100.000 abitanti
Discorso chiuso
Per fare 100 mila abitanti occorrono due Teramo !!!
Si sta svuotando e fra poco rimarrà il sindaco e i suoi assessori e consiglieri . Buona permanenza
Teramo purtroppo è una cittadina senza futuro che a questo sindaco da operetta va bene così: l'unica cosa che ha fatto è stata quella di aumentarsi lo stipendio... povera Teramo e poveri teramani
Abbassate i prezzi e ci sarà la fila....
Finché non gireranno a piedi i vigili urbani , e gireranno, il centro di Teramo non sarà mai sotto controllo.
Un Amministrazione Civica INVOMPETENTEEEEE E ASSSSENTEEEE SU TUTTTT I GRONTI 🤬
li avete rivotati voi in cambio di 4 promesse da prima Repubblica. Aprite in zona stazione che e' meglio.
È quello che si merita chi ha votato per ben
2 volte un sindaco così.
Alcuni commercianti a Teramo devono imparare a trattare bene i clienti, per esperienza personale non mi sono trovato sempre bene. Non nascondiamoci dietro un dito mettendo sempre la colpa alla politica: chi vo va chi no manne! . E-commerce, nessuno vieta ai commercianti di farlo anche per il loro negozio basta poco.