ll Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) è un piano strategico che nasce per soddisfare i bisogni di mobilità degli individui al fine di migliorare la qualità della vita in città nel medio-lungo termine, con verifiche periodiche intermedie. A Teramo sarebbe meglio scrivere che il Pums nascerebbe per soddisfare i bisogni di immobilità.
Si può chiudere tutta Teramo da Ponte San Ferdinando?
Tutte strisce blu? Tutto quasi a pagamento? La raccolta firme contro questo blu non elegante- conta ad oggi oltre mille sigle - tra i commercianti del centro storico, i residenti, i cittadini di Teramo per chiedere al comune di revocare la concessione per la gestione degli stalli blu alla Easy Help, denunciando un presunto conflitto di interesse, essendo infatti questa non solo la ditta che gestisce gli stalli blu a Teramo, ma anche quella che ha commissionato e pagato alla Mic Hub di Milano la redazione della bozza del PUMS.
In futuro è prevista anche una manifestazione di protesta sotto il comune di Teramo che potrebbe diventare un presidio fisso e ad oltranza.
Ascoltate https://www.youtube.com/watch?v=eJ7DR6KIyDk
Commenta
Commenti
C'è sempre San Nicolò.....
Grazie per darci ascolto
Bravo! Teramo ormai è in agonia decine di negozi chiusi altri che chiuderanno...l'hai definita bene..un cimitero!
Io non firmo: centro storico libero dalle auto
BASTAAAAAAAAA CON POLITICHE URBANISTICHE SCELLLLLLERATEEEE BASTAAA‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️💥💯💥
Belle le fioriere inquadrate nel servizio messe sul marciapiede per impedire alle auto di parcheggiarci.
Unica città rimasta dove l’ibrido paga le strisce blu…