Salta al contenuto principale

Teramo. Imbocca ponte San Gabriele contromano. Evitato per poco un frontale...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Se c'è chi riesce ad imboccare contromano le autostrade, figuriamoci se gli automobilisti teramani non dovevano ricordare un'auto grigia prendere contromano ponte San Gabriele. Erano le 15 e 33/34. La Polizia Locale o la Polizia Stradale possono facilmente verificare e rintracciare il pericoloso autista.  L'impatto contro un'altra auto è stato evitato per puro caso ma rimane la sensazione di un cantiere che sta diventando una vergogna tutta di Teramo Città. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Il tutto nel più assoluto silenzio del sindaco e di questa straordinaria amministrazione che per altri 5 anni governerà nel baratro teramo... vi dovete solo sprofondare

Speriamo piuttosto che l'Anas porti a termine la ristrutturazione del ponte, ignorando le lamentele, visto che il solaio stradale è ancora ammalorato e bisognoso di intervento. Non è che i lavori si possono interrompere perché la gente si lamenta. Spero che la riapertura a due corsie non segni il termine dei lavori. Vigilate anche su ciò, the giornalisti.

Bisognerebbe togliere molte patenti.....

Cosi come è vergognosa la lentezza del cantiere archeologico di Porta Madonna

Ho beccato per ben due volte macchine che, scendendo da Colleparco, hanno girato a sinistra direzione Lidl per intenderci…e chi è riuscito anche a prendere quella stradina sopraelevata che dallo stradone porta alla rotonda della palestra di Villa Albula…In entrambi i casi contro mano.

Il solito imbranato al volante e purtroppo non è l'unico. Ma i cartelli stradali che ti insegnano alla Scuola Guida a cosa servono? Molti guidatori di auto, moto ecc. quando guidano cosa fanno? A Teramo ma anche altrove sono in molti a dover tornare a Scuola Guida perché sono dei somari/e; si fanno le regole tutte loro e se non stai attento ti passano sopra.

Andiamo a piedi che è meglio