La foto è stata pubblicata nel gruppo Amo Te.
Nel.mese di Ottobre 2022 scrivevamo pubblicando la stessa identica situazione " Bovio a Teramo in una struttura aperta H 24 nella distribuzione automatica di bevande.
https://www.iduepunti.it/28-10-2022/hotel-teramo-dormire-accanto-un-distributore-un-posto-prima-fila
"Bisogna aggiungere che non essendoci un bagno tutti i bisogni fisiologici di chi dorme in quel posto vengono rilasciati all interno del piazzale del limitrofo condominio circostanza questa che ha reso insalubri detti luoghi e comunque è alquanto anomalo che il comune di Teramo la questura di Teramo la prefettura di Teramo e la Asl di Teramo non abbiano rilevato detta situazione che è posta dinanzi alla questura ove dovrebbe esserci una sorveglianza maggiore.... anche la collocazione di bagni chimici potrebbe alleggerire detta situazione di totale degrado.... siamo nel 2022 e si vedono ancora dette situazioni.... grazie".
Tutto è stato chiuso con una sconfitta soprattutto per l'imprenditore privato.
I ragazzi che dormivano all'interno?
In strada tra le sale di attesa della stazione, del piazzale di San FRancesco e con una mensa itinerante che li ha cercati per il pasto serale.
Il problema rimane per tutte le persone che non hanno un tetto sulle spalle e che per motivi diversi dalla perdita di un lavoro, al divorzio ( in molti casi alcuni omini senza famiglia finiscono per dormire in auto), a problemi di droga, psichiatrici, stranieri in attesa di documenti o del permesso di soggiorno, vivono al limite della sopravvivenza.
Teramo ha tanti locali che andrebbero ristrutturati.
Teramo non ha un dormitorio pubblico.
Un posto dove accogliere e dare ristoro.
Ecco uno dei tanti motivi per non essere orgogliosi di una Città che non riesce più ad ascoltare se stessa...".
Oggi, Venerdì 14 Luglio, sopravvive la stessa identica situazione.
Nessun centro di accoglienza notturna con il prezzo da pagare da parte di un imprenditore e di un intero quartiere. Quale sicurezza? Quale identità sociale?
Commenta
Commenti
Città che vuole continuare ad assere di sinistra, ma che non sa dove andare e come camminare, praticamente raggomitolata su sè stessa!!!
vanno presi e rimandati a casa loro....
Possono fare come per il “Campetto occupato di Giulianova”, o no?
L' Italia è diventata la discarica umana di tutte le disgrazie del mondo. Hanno rotto il cazzo! Abbiamo perso l'identità nazionale; sono anni che ci prendiamo in giro con questa finta benevolenza con questa ipocrisia. Adesso anche a Teramo tutto quello che da anni nelle grandi città è purtroppo vita quotidiana quartieri in mano a stranieri che comandano italiani senza palle diventati pecoroni. La colpa è nostra che abbiamo paura mentre loro usano il ricatto mentale del razzismo per averla vinta. Bastaa!
Vanno rimandati a casa, anche da loro possono dormire per strada e chiedere la carità...col cavolo, gli tagliano la mano.....