Il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Melarangelo, dopo aver avuto la conferma della presenza da parte dell'assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì e del Direttore Generale della ASL di Teramo Maurizio di Giosia,e facendo seguito alla richiesta dei gruppi di maggioranza e minoranza, ha convocato stamane il Consiglio straordinario avente ad argomento il nuovo ospedale di Teramo.
La seduta del Consiglio si terrà martedì 17 ottobre con inizio alle ore 9.30 nell’Auditorium del Parco della Scienza,in presenza ed aperta al pubblico e sarà trasmessa via streaming: https://teramo.consiglicloud.it/home.
Commenta
Commenti
Forse si chiede troppo, essendo il nuovo Ospedale di Teramo (come il Mazzini del resto) un Dea di 2° livello, ed essendo la struttura e relativi eccellenti servizi, specialistiche etc. di interesse di tutta la provincia di Teramo ed oltre, ed essendo la stessa provincia assicurata con il funzionamento di altri 3 Ospedali di Base: Atri, Giulianova,S. Omero, ed essendoci, inoltre, un Comitato Ristretto dei Sindaci della stessa ASL, comprendente i Sindaci di Atri, Giulianova, S.Omero, non sarebbe stato giusto, democratico, strategico, dovuto, ascoltare almeno questi tre Sindaci, così per un loro parere? "Non" vincolante, sul dove fare, collocare questo Dea di 2° Livello? Vero Sindaco e Presidente di questo Comitato Ristretto, dr D'Alberto Gianguido? Oppure, pretendiamo troppo, noi di Atri a cui le si sta facendo di cotte e di crude da anni al proprio Ospedale a seguito dell'accorpamento con quella di Teramo come ASL? Ecco, Signor Sindaco, mi sarei aspettato questo, e questo ho richiesto più volte. Ma...ma.. Mario Marchese (Sindaco emerito di Atri) Comitato Difesa Ospedale di Atri.