Salta al contenuto principale

La Lega di Salvini in Abruzzo chiederà la candidatura dei suoi top presidenti. Maria Ceci e Giacomo D'Ignazio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo l'accordo a livello regionale con la riconferma per il secondo mandato a sindaco di Giulianova di Jwan Costantini, la lista della Lega di Salvini in provincia di Teramo, piange al telefono. L'idea è quella di restituire al partito, ciò che il partito e gli iscritti hanno dato con la nomina a Presidente di enti regionali o provinciali. Il primo indiziato è lo stratega della Lega teramana, Giacomo D'Ignazio che in questi anni da Presidente di Fira avrà intessuto sicuramente una fitta trama di consensi e di conoscenze. Sarà disposto a cedere il suo scettro per dimostrare fedeltà alla Lega di Salvini? 
Stessa domanda per l'amica Maria Ceci, presidente Ater di Teramo. Sarà disposta a cedere il suo scettro per dimostrare fedeltà alla Lega di Salvini? Non ci crede nessuno ma l'articolo andava scritto. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

non vanno lontano....

A ceci chi ? Quella dell ater? Quella della ricostruzione veloce invece è diventata ferma? Teramo sra ferma da uva vita e ancora siha il coraggio di chiedere voti? Ma ancora dietro le sedi elettorsli tra applausi e nullapiu dobbiamo andare,?

Prima il nord.

SOTTO LE LUCI DELLA ROBALTA
I posti della BALCONATA spesso sono molto più comodi delle "costose" POLTRONOSSIME......per ALCUNI.
Ma Salvini non lo sa, o forse si !
Com'è triste Venezia
Aznavour

Si terranno i loro 4 guai....