Vi prego. Andate in galleria e leggete il Cartellone dei lavori per la manutenzione di ponte San Gabriele. Ultimazione lavori 14 dicembre 2020. Tempo previsto 180 giorni dal 17 Giugno 2020. Più o meno sono trascorsi 1200 giorni da questa tiritera dove i cittadini teramani hanno avuto difficoltà sia per usufruire del parco fluviale, sia nell'essere ostaggio di un asse viario fondamentale. L'Amministrazione comunale ha dimostrato di non avere peso politico con l'Anas. Non converrebbe chiedere l'aiuto da Casa con D'Alfonso, Legnini, i consiglieri regionali o lo stesso Marco Marsilio? Giusto per non prolungare l'agonia e la sensazione di essere derisi come gli ultimi tra gli ultimi. Religione a parte, lascerebbe poche speranze.
Commenta
Commenti
Ponte San Gabriele, Centrale Enel della Cona, Ex Manicomio, Piazzale S.Francesco, Piazza Garibaldi, Ex Università e tanto altro.
Inefficienze burocratiche, inesistenze politiche e danni sul territorio. Politici locali senza spine dorsali in pasto a giochi di potere, società e imprenditori bulimici di denaro pubblico. Questi i risultati. Piaccia o non piaccia.
Nulla da meravigliarsi, siamo in Italy
..funziona tutto alla grande
C' è stato il covid
Ci siamo scelti un sindaco che ci ha fatto rimpiangere l'ex inutile Brucchi 🤬🤬🤬
Quindi quando riavremo una normale viabilità?
Teramo in Abruzzo viene per ultima è dimenticata, non abbiamo peso politico perché abbiamo avuto amministratori incapaci, tranne rare eccezioni. Ormai siamo diventati come una borgata romana, dove conta sola la tazza di birra e il pannino con la porchetta. Questa città offre solo pizzerie, bar e parrucchieri. Dove i giovani scappano. La lunga agonia teramana purtroppo esiste da 20 anni