Salta al contenuto principale

Teramo 1913. Striscione contro Iachini. " Riconsegna lo stadio e vattene"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Inutile essere preoccupati per quei ragazzi e i loro consiglieri. Come finirà?  Indagini, individuazione, identificazione, elezione a domicilio, daspo e molto della loro vita segnata dai Cattivi Maestri. Tutto per una convenzione, per i rimpalli tra l'Amministrazione D'Alberto ( l'ultima risposta ha inasprito il clima sociale) e il gestore dello stadio Bonolis, Franco Iachini. Poi le minacce di morte, prima l'aggressione e ora, ulteriori minacce. Quei ragazzi? Quei 20enni che seguono per ignoranza e fede senza visione gli ordini di chi non riconosce la differenza tra essere tifosi ed essere usati? Consegneranno il loro futuro nelle mani dell'odio e delle emozioni tossiche. Non ci sono valori in quello striscione ma solo vigliaccheria e pavidezza di chi agisce nella notte per paura delle proprie idee. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Bla bla bla.

Se l'arbitro e/o il tribunale darà ragione a Iachini...

Siete così ignoranti cari “ragazzetti” che se aveste sentito davvero la conferenza, sapreste che iachini ha detto che lo stadio lo riconsegnerebbe, previo risarcimento. Ma poi, a chi lo riconsegna? Magari a voi che avete i soldi per mantenerlo. Dai non fateci ridere, non capite un bip di niente, siete la rovina di Teramo che già da tempo ormai è decaduta.

" l'amore di un uomo per una donna cresce & cala con la Luna.
L'amore di un uomo per la sua squadra è fisso come le stelle e dura eterno come le parole del Profeta. "
(Luca Goldoni)
Per questo non voglio giustificare le minacce gravi & il messaggio/striscione indirizzati all'irriducibile Gestore del Bonolis, ma, solo ricordare, che per qualcuno l'amore per la Teramo 1913, infiamma il cuore, ed è vissuto in maniera intensa, come se fosse una religione!
Il fout savoir
Aznavour