Salta al contenuto principale

Teramo. Viale Bovio. Auto in divieto e la Te.Am non può pulire...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutto vero. La Teramo Ambiente era in ritardo nella pulizia di viale Bovio. Tutto denunciato, tutto in cronaca. Ci vorrebbero più uomini e più mezzi per un servizio eccellente e soprattutto, ci vorrebbe la cooperazione di alcuni cittadini teramani che sembrano remare contro se stessi. Inurbani e poco furbi. Questa mattina dalle 5 sono iniziate le operazioni di spazzamento in viale Bovio. Sommersa dalle foglie. Ma come si può fare un buon lavoro se sono più le auto parcheggiate che gli stalli liberi? Perchè non c'è la Polizia Locale a supporto per sanzionare chi non ha rispettato una ordinanza resa chiara dai cartelli almeno 48 ore prima?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Inurbani anche gli operatori della TeAm.
Alle 5 un rumore pazzesco ci ha svegliati nel cuore del sonno.pareva di avere un elicottero tra le lenzuola

non si puo mettere il divieto su 1 km di strada(dove parcheggia la gente?) bisognerebbe farlo un pezzo alla volta

Continuamo con i problemi di spazzamento e con auto parcheggiate. Viale bovio come il resto della città è in emergenza pulizie e fogliame interventi in questi mesi zero....autoparcheggiate tante e causa cantieri edilizi anche troppe. Che si fa,? Noi rimanda la pulizia. Vergognatevi avila fogliame sommerge tutto e la pulizia seppur in mofldo non incisivo andava fatta subito.

Poi rompono le palle sulla pulizia del fogliame.Caricatele tutte!

Bastava chiamare i vigili ????

E se la Team questo lavoro lo avesse programmato almeno in questo periodo nell'arco temporale dei 20 giorni di chiusura delle scuole con meno traffico e parcheggi intasati? Dico, effettuare una pulizia "approfondita" quando tutto torna alla normalità non mi sembra una grande idea.

Su questo argomento devo dire con chiarezza di essere totalmente d accordo con tutti i commenti, specialmente con l ultimo..E DAIIII ma fatele PRIMAAA CERTE OPERAZIONI e/o cmq DECIDETEVI A TAGLIARE A RASO QUESTI PLATANI INFETTTTTTTIIIIIIII che procurano solo sporciziaaaaa. I DIV di SOSTA però vanno rispettati anche se a tutto questo aggiungiamo i cantieri aperti, bellllla non è 😤😤😤😤😤😤😤😤