L'Italia è il Paese del giorno dopo; il Paese senza prevenzione che pensa ai controlli dopo ogni tragedia. Il Pullman di Mestre? Malore del conducente, protezione stradale troppo debole, sarà la MAgistratura ad avere la parola finale ma quanti guardrail non rispondono ai principi di sicurezza delle barriere stradali?
Guardate. Teramo. Viale Crispi... https://www.youtube.com/watch?v=Risk29R6uEk
Commenta
Commenti
Hai Ragione da vendere sono anni che gli organi di stampa danno presente queste cose siete bravissimi ma gli addetti dormono e i politici sono seduti sulle sedie e vedono le carte e poi passano oltre non si sporcano le mani si comincia a fare lavori bisogna farli anche se complicato insistere e fare ciao Giancarlo buona giornata
Che poi entri a viale crispi che è molto peggio...Teramo ha entrate in centro orribili...abbandono degrado sporcizia regnano sovrane. Benvenuti nel tugurio teramano.
Ma i dirigenti di settore del Comune, non dovrebbero girare e controllare l'operato degli addetti e lo stato dei luoghi nonché materiali ed infrastrutture in gestione?
Alle feste in piazza si vedono tutti sorridenti in giacca e cravatta ma in giro non se ne vede uno nei giorni lavorativi che osserva e valuta azioni da prendere... Vogliamo parlare dei cartelli stradali girati che anziché essere rivolti (ad un intersezione) sulla corretta via, sono rivolti su quella adiacente? E la segnaletica stradale orizzontale (striscia bianca, gialla ecc)? Mah, sicuramente qualcuno sarà preciso e corretto nel lavoro ma poi dove si ferma questo iter macchinoso?
Va tutto bene...infatti sono stati rivotati.
Poi spunterà il balzello delle competenze.