Il Comune ripristina 20 parcheggi bianchi lungo viale Mazzini, nel tratto compreso tra via Armando Diaz e via Berardo Mezzucelli.
La relativa ordinanza sarà emessa domani mattina e subito dopo inizieranno i lavori per ridipingere di bianco le strisce che delimitano gli stalli. Operazione che, anche a fronte delle previsioni meteo, dovrebbe richiedere circa 4 giorni.
Giorni nei quali, lungo il tratto interessato, scatterà in ogni caso la sosta gratuita, con l’apposizione di apposita segnaletica.
Con la stessa ordinanza che ripristinerà i 20 parcheggi bianchi lungo viale Mazzini il Comune affiderà la gestione del piano a raso di piazza Dante alla Easy Help. In questo caso, per quanto riguarda la gestione della sosta, che nella giornata di domani, lunedì 8 gennaio, resterà gratuita per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni amministrative, non vi saranno modifiche né di costi né di modalità.
Le tariffe, dunque, resteranno invariate rispetto a quelle che venivano applicate dalla precedente gestione, con il pagamento previsto nei giorni feriali nelle fasce orarie 8:00-13:00 e 16:00-19:30, con sosta gratuita nella pausa pranzo.
“La volontà dell’Amministrazione è stata quella di confermare, su piazza Dante, le stesse modalità di sosta, gli stessi orari, le stesse tariffe – sottolinea l’Assessore con delega alla mobilità sostenibile Antonio Filipponi – questo anche alla luce dell’importanza che piazza Dante rivestirà quale hub intermodale nella gestione organica della sosta”.
Resta inoltre confermata la gestione comunale, attraverso la Teramo ambiente, dei piani interrati dello stesso parcheggio.
Commenta
Commenti
A D'Alberto non frega nulla tanto non si può ricandidare per il terzo mandato. Quando tra 4 anni non ci sarà un cantiere ultimato si tornerà alla solita litania del vincitore di turno: E' COLPA DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE. ahhah
Hub intermodale? Ma vi rendete conto che Teramo è un paesello di vecchi? Quale hub quale intermodale, che siamo un aeroporto? Teramo è una vecchia città medievale massacrata dal dopoguerra ad oggi. Tutto qua. Iniziate a parlare come mangiate assessori dei nostri stivali. Altro che hub
Piazza Dante un contentino alla Easy Help dopo le proteste su Viale Mazzini ?
Lino ha detto tutto
.... Teramo, una città capoluogo di provincia con una Piazza Unica.
....Teramo, una città capoluogo di provincia che cancella parcheggi in una struttura realizzata per parcheggiare ( spazio Mc Donald's) ma che non riesce a concepire Piazza Dante come luogo urbano e sgombrare il raso dalle auto.
....Teramo, una città capoluogo di provincia che la mediocrità della politica nella gestione degli ultimi venti anni ha accompagnato alla decadenza...
Sentimento: tristezza.