Oggi non saremo ironici.
Dopo il nostro servizio ripreso dai migliori media teramani, https://www.iduepunti.it/03-11-2023/furti-atto-la-coincidenza-di-due-500-nuove-teramo-senza-fanali-anteriori-e-posteriori i lettori de I Due Punti hanno postato tante altre foto di furti all'interno delle loro autovetture. Furti su commissioni che richiamano il turismo dei ladri dalla Puglia in altre regioni d'Italia.
Nelle Marche ultimamente hanno arrestato per la stessa tipicità di furti due persone di Cerignola ma la zona di Foggia, ex pista, l'insediamento abusivo adiacente al C.a.r.a. di Borgo Mezzanone, in agro di Manfredonia, le forze dell'ordine dopo la segnalazione di Striscia la Notizia continuano con i sequestri.
https://www.foggiatoday.it/cronaca/ritrovamento-auto-rubate-ex-pista-borgo-mezzanone-foggia.html
A Teramo sono spariti fanali da sette autovetture, tante marmitte catalitiche, (i ladri prediligono le Euro 4, le Euro 5 o le Euro 6. Al primo posto le Smart quelle più soggette a furto di marmitta, seguite da alcuni suv e anche da molti modelli di auto ecologiche) fanali anteriori e posteriori e come vedete nella foto, centraline, lettori, radio, sterzo e altri ricambi utili a una rivendita immediata.
La foto è stata postata da una cittadina teramana. Il furto sarebbe avvenuto sempre nella notte in viale Bovio. Tutto su ordinazione e con precise modalità. I controlli? La prevenzione?
Commenta
Commenti
Li hanno presi, benissimo, e tra l'altro erano già recidivi, e ora fra quanto tempo ritornano a delinquere ?????