Salta al contenuto principale

Lo scandalo del guano dei Piccioni all'Ospedale di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nelle nostre interminabili e istruttive giornate all'Ospedale Mazzini di Teramo, ( data di scadenza, si spera, il 22 Ottobre) abbiamo imparato a digiunare dopo aver solo visto i pasti serviti; abbiamo imparato a protestare per alcuni casi, di lenzuola sporche e scriveremo presto con dettagli clamorosi sulla nostra odissea dal primo accesso al pronto soccorso. Un Mazzini di Teramo che andrebbe completamente ristrutturato ma che sopravvive solo per la passione e ripeto la passione, l'alta professionalità della maggioranza degli operatori sanitari. Tra una cura e un'altra, tra chi continua a dare cibo ai Piccioni ( vi ricordiamo alcune patologie trasmesse dai Columba livia,  salmonellosi, criptococcosi, istoplasmosi, ornitosi, aspergillosi, candidosi, clamidosi, coccidiosi, encefalite, tubercolosi ed altre ancora) ciò che ci ha colpito è la parte area della nuova sede del 118. Medici, infermieri e autisti, vessati per i parcheggi personali ma soprattutto minati da una immensa quantità di guano di piccioni. Chi dovrebbe intervenire? Chi chiama l'asl di Teramo ad effettuare un controllo all'ospedale Mazzini dell'asl di Teramo? 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tutta la città è conciata così. Non conviene accostarsi ad una vetrina. A parte il fatto che non si sa dove mettere i piedi, c'è il rischio di vedersi piovere qualcosa dall'alto dei cornicioni...

Si potrebbe chiedere alla ASL di chiamare la ASL per l’intervento di pulizia della ASL .
Potrebbe però accadere che l’impiegato della ASL incaricato della chiamata alla ASL sia la stessa persona e quindi troverebbe il telefono sempre occupato.
Un bel problema…

Per non avete ancora visto com'è la centrale di sterizzazione...andate li a fare qualche foto

P I C C I O N I
sempre più umanizzati, sempre più neri, forti, aggressivi (non temono i rapaci), rischiosi & dannosi per la Nostra salute, si sono impossessati della Nostra Città.
Forse è giunta l'ora di adottare misure di contenimento URGENTE, poiché il degrado ambientale da imbrattamento e danneggiamento a edifici e monumenti è percepito da gran parte dei Nostri Concittadini!
Allons Enfants
Aznavour