Salta al contenuto principale

Asl di Teramo. Una lettera indirizzata al direttore generale Maurizio Di Giosia da parte di una mamma...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il Dg dell'asl di Teramo è stato taggato.
Noi dopo aver parlato con l'autrice abbiamo deciso per la pubblicazione.

 

@hospedale Sant Omero Maurizio Di Giosia buona sera Vista l' ora anzi buona notte

Non le pare una vergogna DISUMANA avere solo un Ambulanza?

Mio figlio 4ANNI è svenuto cadendo a terra con il faccino si è ripreso abbiamo caricato in macchina per andare in Hospedale affrontando nella disperazione il tratto Floriano-Sant' Omero

Per strada ha perso nuovamente i sensi.Chiamo il 118 per venirmi incontro, normale per 2 genitori vero?? Mi dicono c è solo un ambulanza e sta già fuori per un altro intervento devo farla partire da Giulianova fa prima con la macchina ad arrivare.

Vergogna DISUMANA

Ma che brutta fine abbiamo fatto è!!?? Pensate ad una nuova struttura?? Ci vuole CORAGGIO. L hospedale della Val Vibrata è un punto di riferimento IMPORTANTISSIMO.

Non ho finito mi richiedono un encefalo lo sa si cos'è? Lo capisce come può stare una madre? Ma Qui nn c è dobbiamo farlo a Teramo!!

Capito si!!

Quanto costa un ambulanza?

Quanto costa mettere una macchina per l encefalo??".

Per noi è importante sapere che il bambino ora gode di ottima salute. 
Questa volta è andata bene ma la Sanità non deve reggersi sulla buona stella pur comprendendo tutte le difficoltà di gestione e di valutazione. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Le ambulanze ci sono....basta farle girare.

Mauruzio di Giosia santo subito

Sarebbe interessante sapere quante ambulanze in totale esistano in provincia per oltre 300 mila abitanti. E quante abbiano equipaggiamenti avanzati per determinate patologie ed eventi acuti
Cosi’, tanto per sapere di che morte dobbiamo morire

Se nel frattempo si riuscisse nei vari reparti e/o uffici anche a farsi dare del “lei” (anche un “tu” va bene purché non sia come quello che si dà al cane) e ad essere trattati con un minimo di empatia ed educazione…