Salta al contenuto principale

Primario di Rianimazione al Mazzini di Teramo. Per un media di San Benedetto ha vinto la d.ssa Principi, peccato che il concorso non si è ancora svolto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il catenaccio di un giornale quotidiano cartaceo è "l' elemento della titolazione collocato sotto due o più titoli, che quindi "incatena" insieme, la cui funzione è di evidenziare una parte importante delle notizie annunciate dal titolo. Il testo è di grosse dimensioni, di solito superiori a quelle del sommario e dell'occhiello".

Il catenaccio di un media di San Benedetto intitolava " Principi vince il concorso a Teramo". All'interno del pezzo "  A ruota, si parla addirittura di una chiamata a febbraio, per la dottoressa Tiziana Principi anch'ella arrivata prima a Teramo, città capoluogo di provincia. "

Il concorso in questione è per la nomina da primario del reparto di Anestesia e Rianimazione  all'Ospedale Mazzini di Teramo. Peccato che ancora non si è svolto. Nessun dubbio sulle capacità della d.ssa Principi e neanche sul resto degli aventi diritto, suoi esimi colleghi ma un po' di scaramanzia e di formalità. Quel condizionale che aiuterebbe a lenire dubbi e certezze. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 nulla di nuovo sul fronte occidentale

Sapete come funzionano i concorsi pubblici?