Salta al contenuto principale

Raccolta firme e diffide contro la "finta" delocalizzazione della Centrale Elettrica della Cona...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

A Teramo accade di tutto.
Si inaugurano anche le finte delocalizzazioni con tanto di sonanti e sonore conferenze stampa.
La storia della Centrale Elettrica della Cona è decennale ma la vera delocalizzazione, Gattia, con l'altra parte della strada, rasenta uno scherzo di Amici Mie , primo atto, secondo e terzo.
Non c'è molto da ridere nell'osservare il nuovo e vecchio percorso dei tralicci tra lavori fatti e distruttivi, tra aree archeologiche e attraversamenti pluviali, è partita una doppia strada di protesta.
La democratica raccolta firme e la diffida legale.
Verranno inaugurate?
https://www.youtube.com/watch?v=I06BZn1uwWk

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Lo spostamento della Centrale Cona alla Gattia è ancora possibile visto l' OK del presidente dello profilattico. È inutile che l' Amm.ne comunale continui con un incredibile silenzio facendo finta di niente, come se tutto sia apposto. Sbagliatissimo!!! Il dente, oltre ad essere avvelenato, adesso comincia a mordere con forza senza mollare un decimo di millimetro. Avanti tutta con la raccolta firme!!! Complimenti a tutta la Cona.

I cittadini si sono ampiamente stufati di essere ingannati...la politica ha superato i limiti. La Centrale deve essere portata via dalla Cona, non fatta nuova e potenziata. Ma vergognatevi!!