Salta al contenuto principale

Giulianova. I 40 anni del sindaco Costantini. Dalla malattia alla voglia di vivere...

di Anonimo
1 minuto

Grazie ❤️

Dopo la malattia e la perdita di mio padre, gli amici si sono stretti, nel corso di questi anni,  a me e alla mia famiglia dimostrandoci tutto il loro affetto.
Ieri ho avuto l’ennesima dimostrazione che il vuoto lasciato è stato colmato dall' enorme calore della vostra  presenza.  
Ieri sera ho sentito la vicinanza di tantissimi, anche di chi non è riuscito ad essere alla festa ma mi ha manifestato, anche con una sola parola, la sua partecipazione.
Un pensiero particolare, nato dal profondo del cuore, ho voluto dedicare a Mariaelena Di Sabatino, che ci ha lasciati proprio ieri. Se n' è andata troppo presto. Non ha avuto, lei, la mia stessa fortuna. Suo padre mi ha salutato, in camera ardente, con poche frasi, ma con una in particolare. " Divertitevi anche per lei - mi aveva detto - Ne sarebbe contenta". Così è stato.

PER ME, UN COMPLEANNO STRAORDINARIO, CHE NON DIMENTICHERÒ.
SONO STATO LETTERALMENTE TRAVOLTO DAI VOSTRI MESSAGGI ❤️

GRAZIE A TUTTI PER   LA GRANDE BELLEZZA DELLA VOSTRA AMICIZIA.

Jwan Costantini

Foto e video https://www.facebook.com/1628444023/posts/pfbid023Ww4EuNehECVEU3xt12AvSgF3oeug2Yu6v43obaJvoNByYpda3V7Quvxz4mwnVrDl/

In questa intervista il sindaco Costantini racconta la sua malattia...https://youtu.be/vYINTuGfyrw?si=bPdbXEg65WvfxD4s

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Riassunto perfetto del narcisismo attuale.

Ho ascoltato la sua intervista rilasciata a Falconi, che mi ha lasciato un’ottima impressione di Lei . Le formulo i migliori auguri di definitiva guarigione , così da poter continuare a coltivare la sua passione politica e calcistica.Un Teramano.

❤❤❤❤❤