Ho contato (f.to fallboy.net) fino a dieci prima di scrivere questo articolo. Mi sono fermato a sei e avevo finito di scriverlo. Sono così in tutte le cose, istintivo e passionale. Un altro limite. Sono consapevole di non essere simpatico. Sento alcuni politici di destra e di sinistra, alcuni portaborse di destra e di sinistra, essere poco cordiali al mio riservato cammino. Sono stato fatto accomodare fuori da una redazione oltre dieci volte, sempre in maniera garbata ed educata. La macchina del fango s'inventa ogni giorno l'esistenza di un editore o di più editori de I Due Punti. La verità? Non esiste nessuno che finanzia i Due Punti.
Siamo dei pasquini sognatori.
Torniamo alla storia.
Questa è la prima volta, che sulla mia strada prova ad alzare la voce un coglione. Avete presente un coglione? Il tipo che rotola al fianco del potente di famiglia per farlo sentire virile, uomo. Il tipo che s'impela e si riporta accanto allo sponsor di servizio per farlo sentire indispensabile. Il tipo che si gonfia di astinenza con la segretaria di turno per apparire dotato di talento. Il tipo che si vanta e rivanta e poi non si guarda, mentre la mattina si lava il viso nel bidet. Insomma, in poche parole un coglione.
La storia è molto breve. In Abruzzo sta per nascere un progetto editoriale importante e culturalmente animato da penne nazionali e internazionali. Questi folli hanno proposto al sottoscritto di curare la pagina teramana. Ovviamente il fascino del cartaceo rimane alterato nel mio cuore romantico e la passione per I Due Punti non avrebbe subito tradimenti. Il Blog rimane il Blog per sempre. Il commerciale ha fatto richiesta di sponsorizzazioni a molte aziende. Una di queste, nota per eleganza e stile, ha come impiegato, un coglione. Il coglione part time, aveva praticamente avallato la sponsorizzazione, poi, alla vista del mio nome, ha giubilato per la possibilità di vendicarsi dei miei articoli, contro di lui e il suo sponsor politico. Che coglione.
Non vi racconto altro....per rispetto della proprietà dell'azienda, con cui ho l'onore di avere meravigliosi ricordi di affetto famigliare.
Questo, ovviamente, il vendicatore non lo sapeva...perchè è un coglione.

Commenta
Commenti
Andrea...... non lo so.com ;)
Il padrino politico del coglione, ovviamente, avrà tutta la mia attenzione. La cosa bella è che il coglione ha avuto tanti padrini politici, forse, i coglioni sono proprio loro.
Comunque a parte tutto non ho fatto il nome per tutelare l'immagine dell'azienda per cui lavora.
Il fatto rimane molto grave. Non ti fanno lavorare tagliando i fondi alla tua immagine. Fate scrivere Falconi? Niente pubblicità. Questa è la verità. Capita tutti giorni con tanti di noi. Che vi piaccia o no è una nostra responsabilità comune. Fino a quando? Fino a quando non sarò costretto a chiedere il favore di poter lavorare....Accadrà?
Non sono un coglione....sono solo triste per la miseria della persona...