Sono un birbante. Lo so. Fin da piccolo è stato così. Dopo aver orecchiato, che i due parcheggi riservati ai dipendenti Asl, erano sprovvisti di ordinanza comunale, in fondo la strada viene bloccata da una sbarra privata, ho fatto una prova di controllo.
Ho parcheggiato di maniera partenopea, che solo la mia esperienza napoletana poteva insegnarmi. La coda della mia auto impediva l'accesso alle autovetture di grossa cilindrata. Un successo. Mi hanno dopo pochi minuti invitato a spostare il mezzo.
Ovviamente ero impossibilitato dal farlo per aver smarrito le chiavi. Il tempo di una nuvola passeggera, e la velata minaccia, di chiamare la polizia municipale, era diventata un eco di manovra finanziaria. In attesa dell'intervento dei nostri eroi, la confidenza che attendevo.
" Tanto è inutile, i vigili non le potranno fare nulla, in realtà questo parcheggio non esiste. Lei pensi che non c'è neanche l'ordinanza".
Le chiavi erano all'interno del marsupio. Questo articolo è una pubblicità progresso, per chi non riuscirà a trovare un posto auto gratuito.
Commenta
Commenti
Roberto anche se privato, ci vuole un' ordinanza comunale, perchè la strada viene bloccata d auna sbarra. Tutto qui.