Salta al contenuto principale

Emergenza a Villa Pavone

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Emergenza a Villa Pavone. Il passaggio a livello è senza le barriere elettroniche. Molto probabilmente un incidente, ne ha causato la rottura. Pericolo per le auto e i pedoni. Prestate la massima attenzione. Fate girare questa segnalazione. Telefonate a chi è in giro in auto. Fate girare la voce.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

GRAZIE per aver segnalato il problema prontamente.IO ho già avvisato del problema sia le ferrovie sia il comune di Teramo con le forze di polizia.Credo sia ora di metter mano a questa situazione.Personalmente sono anni che segnalo questi problemi nella zona spero che adesso le ferrovie insieme all'amministrazione comunale provvede alla risoluzione.DA ultime notizie so che si sta interessando personalmente il sindaco Maurizio Brucchi insieme all'assessore Di Giovangiacomo per un progetto che risolverà definitivamente l'isolamento della zona in caso di chiusura del pl.GRAZIE GIANCARLO per la segnalazione
e l'amministrazione??? a guardare quant'è bella la città.. sotto la coltre di neve... ahhhhh
@Luca Corona: se ne stanno occupando il dr. sindaco e l'agrimensor varanensis? Già tremo (di terrore) al pensiero dei risultati. P.S.: come va con la gestione del campetto di Colleatterrato? Principalmente ad uso gratuito vero?
Purtroppo il problema del sottopasso dovrebbe essere unqa priorità assoluta per l'Ammnistrazione visto le situazioni di pericolo che si manifestano in prossimità dello stesso, ma ad oggi solo chiacchiere. Sono passati quasi sette anni dalla prima interrogazione in consiglio Comnuale, ma solo promesse, progetti svaniti nel nulla, vedi l rotonda da realizzarsi sotto lo svincolo autostradale che sembrava la soluzione più facilmente attuabile a , ma guarda caso dopo tre anni si scopre che l'Anas non avrebe mai dato il permesso per la realizzazione per tale rotonda.Adesso si parla di una sopralevata in prossimità del Cimitero . una buona idea ma tale progetto richiede investimnenti rilevanti.e di questi tempi tali investimneti sono un' incoognita. Non vorrei che fra tre anni staremo ancora qui a parlare del sottopasso. Non sarebbe il caso di valutare la proposta che feci in Consiglio circa la realizzazione del collegamento di Via Masci con lo svincolo di Piano d'Accio visto che un tratto di quel percorso è in fase di realizzazione come prevista quale opera di cessione da parte dell'impresa Cerino che sta realizzando l'importante Hotel. E' evidente che tale percorso richiederebbe investimenti meno rilevanti e sarebbe di più facile realizzazione.
E' la prola "IO" che ci fa davvero paura. Caro Corona, ma chi ti credi di essere???
p.s. @Corona: imparare l'italiano no eh??
Cavoli!! Sono passata lì alle 18 circa!!!
@Bakunin Sig. Bakunin vorrei ricordare a tutti che è il Comitato di Quartiere Villa Pavone-Colleatterrato a gestire l'uso del campetto di calcio. Eventuali problemi (e sappiamo che ce ne sono)vanno segnalati alla sottoscritta. Il Sig. Corona non fa parte del Comitato di Quartiere. Cordiali saluti.
Pienamente d'accordo con Lei Bakunin... Corona??? bla bla bla (e anche male)
La Gina non meriti risposta solo indifferenza io non sono nessuno sono solo una persona che vuole il bene del quartiere dove risiedo abito e vivo dalla nascita.Cmq prima di parlare vedi quello che faccio per tutte le mattine in provincia leggi i giornali ogni tanto non ti fa male.Per il signor De Luca Giulio bla bla bla.... Nn esiste per me io dico solo le cose che sono possibili da realizzare non sono un politico che parla per aprir bocca chi mi conosce può giudicarmi non tu.
Sono anni che il Consigliere Provinciale Luca Corona si sta interessando del paasaggio a livello di Villa Pavone, fin da quando era Presidente del comitato. Grazie a lui il comune di Teramo è riuscito a fare un incontro con le ferrovie dello stato con l'intento di risolvere il problema, c'è un progetto di massima che grazie al suo aiuto il comune sta in procinto di realizzare. Detto questo sono anni che denuncia i mal funzionamenti della linea ferroviaria nel tratto di Villa Pavone Cartecchio sia sui giornali che in televisione e sui blog. Mentre per quanto riguarda il ruolo di Consigliere Provinciale lo svolge puntualmente in maniera ottima con iniziative che riguarda lo sport, sociale mai fatte fino ad ora. Per quanto riguarda il collegio dove è stato eletto (teramo 3) ha risolto la problematica degli avvallamenti strada provinciale 18 ( Colleatterrato Alto-Varano ) in più ha fatto sistemare due fermate dll'Arpa nella frazione di fiumicino ( San Nicolò ) da anni attesa. In più ha contribuito insieme al comune di Teramo e all'ANAS per la realizzazione di una rotatoria all'uscita della super strada di San Nicolò. Inoltre ha fatto realizzare piccoli interventi di segnaletica stradale sulle strade provinciali nelle frazioni di Villa Tofo, Villa Turri etc.. per concludere ha attivamente contribuito alla riapertura della strada provinciale che collega Teramo alla Val Vibrata nello specifico il tratto dell'incrocio di Villa Tofo eleuterio dove era crollato il ponte dovuto all'alluvione.
Io volevo fare un plauso al consigliere Corona,un giovane che con molta umiltà sta dimostrando con i fatti il suo amore verso il suo territorio. Non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire nn c'è peggior non vedende di chi nn vuole vedere..... solo per tutte le iniziative che fà.... È da ammirarlo; sia per il sociale che per lo sport e non solo...io noto soltanto una cosa che quando stava al comitato di quartiere le cose funzionavo adesso mha.... che dire lasciamo perdere,domanda esiste un comitato? Chi l'ha visto? vedi le zone sono allo sbando da colleatterrato basso alto casalena ecc... Almeno è uno che sta sul terrirorio sempre di continuo non come alcuni vedi l'attuale presidente...Scusa di dove sei.? Nn ti vedo mai o meglio nn ti vediamo mai nel quartiere come ti chiami? Cmq per tornare al consigliere l'ho visto anche oggi in prima persona a dare una mano per il pullman rimasto fuori strada a colleatterrato alto per la neve alle 18:00 sulla sp 18... Prendete esempio tutti....continua cosi consigliere ,la prossima volta ti vogliamo al comune,tutto il quartiere ti sostiene
Per cio'' che riuguarda la questione del passaggio a livello a villa pavone gli unici che dovrebbero tacere sono quelli della sinistra che hanno fatto una zona Artigianale da galera con l'asse d'ore Berna.una parola al presidente di quartiere villa pavone-colleatterrato....anziche' criticare sempre tutti e tutto del centro destra sui vari siti internet faccia vedere dalla gente nessuno la conosce e non sta facendo nulla per la zona ...sveglia
@Luca Corona: Carissimo, io leggo e anche molto, il problema è che di gente come te ne è pieno il mondo, e io (da notare le lettere in caratteri minuscoli) mi sono davvero scocciata di andare a lavorare tutti i santi giorni, per regalare soldi per le caxxate che fate voi! Ora, un pò di umiltà sta bene ovunque, figuriamoci nel vostro orticello, visto che siete ULTIMI IN CLASSIFICA!!!! Ora, per guadagnare qualche punto, perchè non vai a spalre la neve nel tuo tanto amato quartiere?? Buona giornata!
sveglia TU Antonio... e...informati un pò.
Antonio (o chi sei veramente, dato che sai "tutto" di me) il mio obiettivo NON è quello di farmi conoscere o di farmi strada in politica. Non mi interessa. Io non lecco i piedi a nessun politico e ciò che il mio quartiere voleva l'ho ottenuto SENZA dovermi coricare davanti ai politici di turno. Esprimo le mie idee, tutto qui. Per quanto riguarda il quartiere, ti invito ad informarti meglio. Anche io ho un lungo elenco di "piccole" ma per me "grandi" cose di cui vado fiera. Forse per te non sono nulla, ma per me sì, e ti invito a non offendere il nostro lavoro. Non sarò una veterana, lo so, ma ho iniziato da zero e con entusiasmo. Se vuoi puoi sempre prendere il mio posto. Le prossime elezioni saranno fortemente pubblicizzate. Comunque questo non è il luogo adatto per certi argomenti, e siamo nettamente fuori tema. Pertanto chiudo qui questa piacevole conversazione che ritengo una perdita di tempo. Quanto ai siti... beh...viviamo ancora in uno Stato libero ed esprimo le mie idee...anche contro la sinistra se necessario. La tua critica, mio caro amico, è rivolta ad un Comitato che è composto da nove persone...ti possono piacere o meno, ma sono NOVE persone, e il lavoro è un lavoro d'équipe. A questo puntano i miei sforzi per ora. Io non mi sento il fuhrer del gruppo e accetto critiche o suggerimenti,ma da persone intelligenti. MAI offese arroganti.
Caro presidente di quartiere non ho letto mai un suo articolo sulla stampa , non ho visto mai un suo incontro con il comune, non l'ho mai vista in giro per il quartiere.... Forse in questi giorni e' impegnata a pulire la neve nel quartiere? Non credo sappia tenere una pala in mano.per concludere se vuole venire a parlare con gli abitanti di villa pavone ha due soluzioni 1) dato che non Sto arrivando! dove si trova villa pavone ci indichi un punto la veniamo a prendere noi 2) si compri un buon navigatore e' metta via g. MelozziVia , via masci, via pirelli... Ops dimenticavo che non conosce la zona figuriamoci i suoi problemi
Caro Gigi, (ma so come ti chiami) Villa Pavone ha due rappresentanti all'interno del Comitato. I problemi li conosco e le richieste in comune sono state effettuate. Lo può constatare dando uno sguardo al registro in mio possesso, prendendo parte al prossimo incontro o mettendosi in contatto con i rappresentanti del quartiere. Di richieste per Villa Pavone ne abbiamo fatte diverse... Il Comitato non è composto solo da me... Se mi volete vedere POSSIAMO venire quando vuole. Ripeto: sono aperta a tutti i commenti e sono una che fa tesoro delle critiche (se costruttive e provenienti da persone dotate di cervello), per questo prenderò spunto dal suo commento. Però avete dei rappresentanti che sono a vostra disposizione. Cordiali saluti.
P.S. gli articoli sul giornale o interviste vanno fatti dietro segnalazione di problemi da parte dei residenti o dei rappresentanti e in MANCANZA DI RISPOSTE da parte del comune. (l'ho già fatto...ma evidentemente Lei non è poi tanto informato). In assenza di segnalazioni o di richieste non vado a mettermi in bella mostra per farmi pubblicità a fini politici. Ripeto che non mi interessa questo argomento. Dateci un argomento concreto in separata sede e in maniera educata. Il problema della ferrovia viene affrontato con impegno da anni da persone che c'erano prima di me e nelle quali ho fiducia... evidentemente non si può ottenere tutto e subito non ci ha mai pensato?
Quanto al fatto che io sappia tenere o meno una pala in mano non credo siano affari suoi. Buona giornata
luca ma lasciamoli stare noi sappiamo degli incontri con le ferrovie se ricordi io e te siamo andati a prenderli e portarli in comune senza che tante persone sapevano siamo andati a mettere la faccia con la cna che non ne sapevano niente e son caduti dalle nuvole quando gli o detto dell'incontro se non ricordo male c'era anche d'agostino ex presidente della provincia ricordi luca la loro faccia da quel incontro si sono fatti piu sentire? ti ricordi? caro luca vai per la tua strada e continua con il tuo impegno che ce ne metti anche tanto per jli lascia stare e gente che sanno solo criticare senza sapere niente e si fanno vivi solo quando ce da criticare noi siamo qua a mettere la faccia loro dove sono io lavoro il comitato non mi paga e anzi ci rimettiamo tanti soldi per telefono e altre cose voi cosa fare per il posto dove dite di vivere bla bla
Gaia, scrivi come Corona, ma non è che per caso...???
ke x caso..?? cosa? abbi almeno il coraggio di finire di scrivere ciò ke pensi. Cmq sn una semplice elettrice che come tante altre persone ha votato lui dandogli la propria fiducia e mi piace tenermi informata su questioni ke riguardano il luogo dove vivo (San Nicolò) .
Flamminii e Corona, non vi conosco e non conosco i vostri incarichi, ma leggendo i vostri commenti non so se mettermi a ridere o a piangere, non ho capito bene se siete rappresentanti di quartiere o rappresentanti di classe di una scuola media, perchè il livello è quello....se questo è il futuro politico che attende la città, sono sempre più convinto di andarmene....Buona ricrezione
Cmq tutte queste critiche inutili da bambini..... Consigliere sei da ammirare, xchè sono pochi che come te ci mette la faccia tutti i giorni su tutto.... A costo zero perchè sappiamo che prendi solo il gettone di presenza a consiglio circa 100 euro al mese !; inoltre hai un lavoro precario sui vigili del fuoco quindi sei solo da ammirare.... Vai avanti cosi tanto chi scrive qui ha solo la bocca per criticare su tutto.Grazie!!!!!!!
Tony nn mi piace giudicare persone ke nn conosco, ma nn ti sembra di essere un tantino negativo?? nn mi sembra ke il Consigliere Corona stia con le mani in mano come fanno alcuni.. hai detto di nn conoscere ne lui ne i suoi incarichi quindi come fai a giudicare leggendo solo dei commenti?? sambra più immaturo il tuo comportamento, dovresti informarti meglio prima di parlare! cmq nn mi pento di avergli dato la mia fiducia visto ke è sempre pronto ad intervenire dove gli è possibile.. trovo sia un giovane Consigliere con tanta voglia di fare e allora lasciamolo fare!!
carissimo toni io non so dove lei abita ma ti faccio presente se colleatterato villa pavone e san benedetto a avuto delle cose publiche tipo campo in erba sintetica col alto per calcetto (sempre aperto ) campo di calcetto villa pavone rotonda coll marciapiedi via giov xxiii e via adamoli campo grande in erba sintetica tanta illuminazione sistemazione fognatura paese vecchio terreno per la chiesa e tantissimi altri progetti che devono ancora partire questo lo dobbiamo ad un comitato a cui piace lavorare in silenzio e non essere sempre sopra la carta stampata come fanno altri comitati solo per avere visibilita noi non lo abbiamo mai fatto e penso che mai lo faremo, per quando riguarda LUCA é è sara sempre un ragazzo umile che chiede solo per il territorio in cui e stato votato e mai per interesse privati veda caro TONI LUCA e un precario nei vigili del fuoco altri ragazzi piu giovani di servizio di lui sono dentro e non si sa come- per la presidente YLENIA lei e una professoressa di inglese che lavora aVERONA ma non ce giorno che non si interessa del quartiere poi se lei caro TONI le piace andare sopra la carta stampata lo faccia si mette a lavorare per il suo quartiere se abita nel nostro noi ne abbiamo tanto bisogno di persone vere che abbia solo voglia di aiutare il quartiere ma in silenzio MA PENSO CHE LEI NON LO FACCIA MAI LE PIACE CRITICARE MA SE FOSSERO COSTRUTTIVE ALLORA IO SONO IL PRIMO A FARMI DA PARTE
Carissimi permalosetti, io mi riferivo ai discorsi fatti nei commenti, liti puerili, da scuola media, io non ho giudicato il loro lavoro perchè non li conosco e non sono del posto, le mie erano esclusivamente considerazioni sui batti e ribatti puerili della discussione, riferendomi solo a quello che ho letto, ho detto che quei discorsi mi sembravano puerili e resto di questo avviso, e voi me ne state dando la conferma...buona ricreazione anche a voi!!!! p.s. anche voi non mi conoscete e non potete giudicare quello che faccio o non faccio per la comunità...ma se devo riferirmi a quello che scrive rappresentante, consiglio lui di rileggere il suo post e di fare un analisi dei suoi errori grammaticali prima di tornare dalla ricreazione, la sua insegnante potrebbe anche bocciarlo...
Tony sei patetico tu invece frequenti l'asilo nido da mettiti il bavaglino che adesso c'è la pappa piccolo lui...un consiglio piccolo stai zitto fai meglio.
Tony e' già tardi per andar via prima lo fai così siamo tutti piu' felici. ...buon viaggio
Devo essere d'accordo con Tony, chissa come mai i commenti di difesa (d'ufficio?) del piccolo Napoleone di Villa Pavone sono impressionanti per lo scempio che in essi si fa della lingua italiana, e sono sempre gli stessi (da sono tanti o uno solo che scrive?). Un bel ripasso di grammatica e sintassi no?
Bakunin sei ridicolo ....... Non meriti risposta,tempo perso dialogare con te......
Bakunin scusa un nome?(Nik di un elettrodomestico ?) penso di si.... Io mi chiamo Stefano sono di Sant'Atto sei patetico ...... Come vedo, spari sempre cavolate come sempre qui non si deve difendere nessuno.Si fa un analisi delle cose che sono state fatte..... Consiglio prima di parlare rifletti .Non meritavi nemmeno una risposta perche sinceramente noto che sei un pochino ignorante ma poco poco
Caro Gigi e tu non perdere tempo con me! Ci te lo ha chiesto? Se non se d'accordo fatti tuoi, ma gli insulti dedicali a te stesso.
io non o studiato come te caro toni o fatto solo la 3 media e mi chiamo angelo e sono orgoglioso di parlare di un ragazzo come luca per la sua bontà e umiltà che dimostra ogni giorno senza mai chiedere niente a nessuno lo fa sempre e solo di tasca sua arrivederci caro toni
Rappresentà...te lo ripeto anche a te....buona ricreazione....ma chi pensi possa credere davvero che tu abbia fatto la terza media....probabilmente ti sei immedesimato nei tuoi compagnucci di classe e pensi di essere ancora alle medie....qui hanno capito tutti chi sei...questo non fa che confermare il mio primo commento....adesso vai a nanna che domani interrogano....
@ Tony: Lei è solo un gran maleducato. Le consiglio di rileggere uno dei suoi vuoti commenti. Troverà che anche Lei non è perfetto nello scrivere... (vedi l'uso dell'apostrofo). Lei giudica le persone SOLO in base alla correttezza sintattico-grammaticale oppure anche in base al loro impegno? Ma si vergogni... Fossi in Lei mi ritirerei dalla conversazione quanto prima. Non vede che è in netta minoranza? Farebbe più bella figura. Mi dia retta. E...se lascia Teramo Le auguriamo tutti "buon" viaggio.
Tony hai la coda di paglia solo tu non riesci a capire che sono persone differenti che scrivono.Rappresentante si chiama Angelo se poi vuoi anche la via il numero di cellulare penso che te lo dia.... Io nn riesco a capire perchè critichi tutto e tutti, non ti senti un po' patetico privo di una logica. Il termine giusto sei patetico ecco si un ridicolo patetico. Invece di criticare fai qualcosa anche tu per la collettività bello criticare davanti un computer svela chi sei cosi chi vuole ti può contattare..... faccio un appello questo soggetto non merita più una risposta.
se toni vuole io posso dare il mio numero io abito a coll n 32 ci serve una manoper preparare i ragazzi del catechismo per la sfilata di carnevale se vuoi possiamo vederci dove vuoi e ci dai una mano grazie si comincia con poco