Tutto in tempo reale.
Cronaca raccontata in radio.
Brutta avventura a lieto fine per
due cani nell'ultima notte dell'anno. Poco fa è giunta una chiamata al numero di emergenza 115, con cui si richiedeva l'intervento per il recupero di due cani vacanti sulla superstrada Teramo/Mare. l richiedente segnalava che poco prima sulla superstrada, all'altezza di S.Atto, due cani erano stati abbandonati da un'auto in transito. I vigili del fuoco intervenuti sul posto con un mezzo operativo, per evitare che la presenza dei cani potesse provocare pericolosi incidenti, hanno recuperato i due animali. I vigili hanno caricato i cani sul mezzo operativo e con questo li hanno trasportati della loro caserma di via Diaz a Teramo. Qui, in attesa dell'intervento del Servizio Veterinario della AUSL, potranno trascorrere l'arrivo del nuovo anno, rifocillati e coccolati nella grande famiglia dei vigili del fuoco teramani.
Commenta
Commenti
Uomini veri!
Grazie!
Sempre immensamente grandi uomini i Vigili del Fuoco. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli. Sono fiero di essere il padre di uno di loro. Peccato che, nonostante la loro immensa professionalità in ogni occasione, siano molto malpagati. Un mare di Auguri per uno splendido 2018 a tutti i Vigili del Fuoco.
Bravissimi... raramente possiamo leggere vicende a lieto fine. L'inciviltà, unita all'estrema crudeltà, regna sovrana ormai. Facile "scaricare" esseri indifesi, ma ancora più grave è mettere a repentaglio la vita di famiglie anche con bambini che si trovano a transitare in una superstrada con questo pericolo. Che selvaggi. Gesti così ignobili andrebbero severamente puniti. Ma tanto... di telecamere neanche a parlarne...
A proposito di cani....
Falcò, cosa è accaduto l'altro giorno sotto i portici? Scena esilarante.