Un assioma. Teramo è sporca. Una seconda certezza di principio. Teramo è sporca e la bolletta aumenterà del 4%. IL comunicato stampa del comune di Teramo porta la firma dell'assessore alla Ricostruzione e al Bilancio, Dodo Alfonso di Sabatino Martina. Quattro nomi. Quattro per cento di aumento nelle tasche dei teramani. La sua firma è data dal comunicato stampa. Il termine prodromico è una apposizione usata solo da un uomo che per cultura e citazioni ricorda il parabolaio magico, il governatore della regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso. Prodromico significa che anticipa e in medicina però ricorda i sintomi di una malattia. Appunto. Teramo è influenzata da una cattiva Amministrazione. Gli effetti del virus sono ovunque e oramai si attende il collasso finale. Paolo Gatti e Paolo Tancredi sono stati chiari con il sindaco Brucchi in tempi e modi diversi. Un pò d'acqua e la pillola delle dimissioni e future elezioni regionali scenderanno giù nell'immensa capacità digestiva del sindaco Brucchi. Chi voterà un simile bilancio? I Due Punti, dal giorno dei morti, ricorderanno ai teramani, ogni giorno, in un'apposita finestrella, chi avrà votato di coscienza politica e civile l'aumento dei tributi dei teramani. Una politica che non è capace di intercettare i fondi ma solo di computare ai cittadini il prezzo di un'evidente mediocrità. Qualcuno un giorno spiegherà agli elettori i 2,3 milioni di euro di crediti inesigibili e il milione di euro di conguaglio che ballano nel pef tra il comune di Teramo e la Te.Am tra il 2010 e il 2014. Qualcuno? Forse, il commissario.
Commenta
Commenti
non è che cambiando sindaco/giunta il bilancio cambia...o si??
Falco, amico mio, c'è un'errore nello specchio : mancano i capelli lunghi e biondi..............
Teramo è sporca e la bolletta della differenziata aumenta: bene!
C h rcare accordi con gli esercizi commerciali affinché tengano ben in or n ine ilnloro spazio ed esentarli dal pagare suolo pubblico o usufruire di sconti,questa e fantapolitica a Teramo x lor signori..Vero?????????
Il bilancio sarà approvato da un commissario ad acta, mo voi ancora credete che sarà votato in consiglio?? Ahahahah, illusi...
col commissario il bilancio non cambia....