Salta al contenuto principale

Elezioni Provinciali. Camillo D'Alessandro " A Teramo la sconfitta netta di Marsilio e Gatti"...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La conferenza stampa dei "Folli"; di quelli che non hanno ceduto alle strane alleanze senza identità; di quelli che hanno voluto presentarsi non solo agli elettori "ponderati" ma soprattutto non perdere la faccia con i cittadini.
Elezioni provinciali a Teramo due giorni dopo.
Camillo D'Alessandro, coordinatore regionale di Italia Viva, nel consesso di comunicazione, traccia la propria analisi, rappresentando la sconfitta del metodo Meloni, nella propria circoscrizione elettorale, del presidente della regione Abruzzo, il romano Marco Marsilio e dell'ex portatore di consensi Paolo Gatti.
La vittoria di Camillo D'Angelo-sottolinea D'Alessandro- è la vittoria dell'ascolto d'insieme di un territorio che aveva bisogno di un primo slancio per allontanarsi dalla politica di chi pensa di poter decidere, pensare e riflettere per tutti senza alcun primo ascolto e dimenticando la propria dignità di appartenenza.
IL coordinatore provinciale di Italia Viva, Luciano Monticelli, regala anche altre considerazione sul rapporto  di comunità del Terzo Polo aprendo le porte al partito di Azione e al suo coordinatore regionale Giulio Cesare Sottanelli.
Il coordinatore comunale, Dodo Di Sabatino, descrive in maniera apodittica e ineluttabile la capacità che hanno avuto i consiglieri e i sindaci a votare per il contro sistema D'Angelo, sottolineando la differenza tra chi ha avuto un dignitoso silenzio post sconfitta e chi invece, ( Manola di Pasquale) si è avventurata in un commento imbarazzante. 
Il sindaco a Teramo?
Una crasi che ha il nome di Maria Cristina Marroni che per D'Alessandro, Monticelli e Di Sabatino diviene il valore aggiunto per le imminenti Amministrative del capoluogo.
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non diciamo cavolate, è il risultato della destra che ha portato 2 candidati invece di 1...con un solo candidato sarebbe stato 40% per l'ascolano e 60% per piccioni...è matematica non politica.

Troppe banderuole in circolazione...ma fra poco il vento finisce.

😸😸😸😸😸 fuori dal carrozzone......

Lasciamo Gatti nel dimenticatoio…parliamo di altro!!