Salta al contenuto principale
|

Cantieri? Sicurezza: Ecco Teramo....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Tutto si può fare a Teramo. Non ci sono i giusti controlli neanche in centro città figuriamoci in altri cantieri. Gli stessi spettacoli ogni giorno. Ogni ora. Ogni minuto. Ora. Corso San Giorgio si continua a tagliare le mattonelle Ti-cinesi, scusate, cinesi, davanti al passaggio delle persone, senza nessuna educazione, accortezza tecnica, di sicurezza, con la massima disinvoltura. Il peggio? A Teramo non ha mai fine. Viale Crucioli, verso la Cona. Carichi mobili sospesi sopra una strada al passaggio di tutto il resto del mondo. C'è da aggiungere altro? Volete che torniamo a citarvi le normali regole?
Basta, siamo a Teramo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Va be! Non stiamo sempre a lamentarci. Abbiamo un sindaco che nonostante abbia tutti e tutto contro di lui, non si dimette perchè...lui lavora per la città! Ma quale? Quella che si sogna la notte? Teramo ha avuto parecchi sindaci incapaci ma Lui, Mastrolindo, li supera tutti, soprattutto per arroganza, scostumatezza e poco rispetto per chi amministra. e come lui anche chi lo accompagna in questa triste e disgraziata avventura amministrativa.

Oltre alla mancanza di sicurezza, vorrei far presente il mancato controllo della realizzazione dell’asfalto in circonvallazione Ragusa fronte bar uscita via Vinciguerra, sono passati pochi giorni e si sta sbriciolando.