Salta al contenuto principale

Teramo. La cunetta "Killer". Scivola con la moto su ponte San Gabriele.

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo. Un lavoro senza il minimo senso dell'arte ha coinvolto un giunto di ponte San Gabriele creando una cunetta molto pericolosa. Ieri un motociclista è andato a terra rischiando di essere investito da auto che risaliva dal senso contrario. Non dobbiamo ricordare che i lavori di manutenzione sono interventi volti a ripristinare e garantire la sicurezza dei luoghi, mantenendo nel tempo l'integrità, l'efficienza e la funzionalità di edifici, infrastrutture e attrezzature. 

Questo obiettivo viene raggiunto attraverso diverse tipologie di azioni:

  • Manutenzione preventiva e programmata: include ispezioni regolari, controlli periodici e interventi pianificati per prevenire il degrado e l'insorgere di situazioni pericolose.
  • Manutenzione correttiva: comprende riparazioni tempestive e messe in sicurezza immediate in caso di guasti improvvisi, incidenti o danni strutturali. 

L'esecuzione di tali lavori non solo assicura la conformità alle normative vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ma è fondamentale per tutelare l'incolumità delle persone che frequentano o utilizzano i luoghi interessati dagli interventi.

Il centauro aprutino, lunedì, visto i danni alla moto e i suoi fisici ( escoriazioni, politrauma a braccia e gambe) depositerà regolare denuncia e in un secondo tempo quantificherà i danni. Indovinate chi pagherà?

Guardate https://www.youtube.com/watch?v=mo6XVBKCKNs

Commenta

CAPTCHA