Ci sarebbero talmente tante domande e dubbi da dover sciogliere che la metà sarebbe sufficiente come vaccino e valido anche per la dose anti covid 19.
Il Fatto:
La figlia o figlio di un operatore o operatrice sanitaria dell'asl di Teramo, esegue un tampone rapido e risulta positiva/o.
La madre o padre, vaccinata/o doppia dose pfizer a inizio anno, si autodispone in quarantena. Il giorno successivo esegue un tampone rapido, negativo. Due giorni dopo, asintomatica/o, esegue un tampone molecolare, positivo.
Perchè non sono stati fatti i tracciamenti dei pazienti?
Da quando tempo l'asl di Teramo non esegue più i tamponi molecolari periodici sui dipendenti, vaccinati e non...
Quale sarà la percentuale di vaccinati scoperta oramai dalla vaccinazione?
Chi fa il calcolo degli anticorpi?
Chi li rende obbligatori?
L'asl di Teramo mentre diffida il 10% dei non vaccinati si dimentica del 90% vaccinato che potrebbe essere scoperto?
Ci si preoccupa ( giustamente) dei pazienti ( tamponati all'ingresso e alla dimissione) ma nessuno si preoccupa di ripetere il tampone dopo una settimana. Il rischio che si corre è lo stesso dell'operatore o operatrice dell'asl di Teramo, positiva/o dopo pochi giorni e dopo un primo tampone negativo.
Perchè quei pazienti non sono stati tracciati?
Commenta
Commenti
Il tampone molecolare ai pazienti viene eseguito ogni 3 giorni.
Sei diventato pe no-vax?
Caro Giancarlo, considera pure che vogliono estendere il Greenpass a 12 mesi anche ai vaccinati e tira le somme. Da ottobre, ahinoi, ne vedremo delle belle. Sappiamo già da ciò che sta succedendo in Israele e nel Regno Unito che la copertura è di 5-6 mesi al massimo, e l'inverno si avvicina...
tanghete, non sai leggere e al cospetto dell'ignoranza non c'è vaccino.