Un video che riporta le immagine di una rissa tra la confusione e molti confusi senza contusi in pieno centro a Teramo. Adulti che si spintonano; che si minacciano e che si invitano nel vicolo per un regolamento di conti. Siamo nel capoluogo all'una di notte con l'intervento dei Carabinieri che sono riusciti a riportare la calma anche per un precedente intervento di alcune persone che uscivano da una cena aziendale. C'è chi si lamenta dei figli, guardando i padri, si comprende molto della nostra società.
Commenta
Commenti
Calci in culo a tutti.
Fiumi di alcol. Teramani sempre più etilisti. Città preda di ubriaconi e immigrati. E i bar si gonfiano di quattrini. Ma forse la mia è solo percezione !? Qualcuno che conta a Palazzo di Città direbbe di si.
Ma cosa ci si deve aspettare da sti 4 cafoni teramani?!? Li bicchir... Ddu rruscticin... Che ti na segaratt? E Lu pallon?!? Ci Sam cumbrit Lu nir, mo Lu scudatt è Lu nosctr...
Il tutto contornato ma da figuranti di mamma africa: il terzo mondo è qui!!!
...meno male che ci sarà Sfera Ebasta (E bascta!) a portare un velo di dignità culturale a questo paradiso tra due fiumi che si chiama TERAMO!!!!
...ma siete così intorpiditi che non vi viene da piangere neanche un po'???!!!
Ma perché a Teramo c'è qualcosa dopo le 21.00?? Mi ricordo i tempi dei cani molecolari per scoraggiare la gente che usciva e far chiudere i commercianti alle 20.00 di sera