Salta al contenuto principale

Ennesimo investimento di un cane sulla Teramo-Mare...

1 minuto

Alcuni cittadini hanno segnalato a Teramo Vivi Città l'investimento di un cane, sulla Teramo Mare, all'altezza del distributore Q8.

Marcello Olivieri, presidente di T.V.C., ha immediatamente avvisato il Vigile Ecologico Vincenzo Calvarese che si è subito attivato per recarsi sul posto.

Il cane, un pastore abruzzese, è morto.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Riposi in pace, amen

L'incidente poteva avere conseguenze più gravi, spero che il guidatore non si sia fatto nulla, solo un pò di paura ma è normale. Il proprietario del cane
che imparasse a fare il padrone. Il cane poteva provocare una strage ancora più grave, come si può immaginare che durante il tragitto all'improvviso un animale attraversi una strada.

Sig. Giappone ma che cazzo dici???? dovete andare piano co se cazzo di macchine!!!!!

Bris, parla per te e non parlare a vanvera.

Sono d'accordo con quello che scrive il Giappone.

Sig. Bris a quanto si dovrebbe andare su una superstrada? A 50km/h? Se ti sbuca o ti attraversa un cane all'improvviso, le conseguenze potrebbero essere molto più gravi di quello che è successo. Il cane ha un padrone o era un randagio? Smettiamola con le ipocrisie; certo dispiace per la sua morte; ho anche io un cane, ma è ben saldo al guinzaglio quando lo porto a spasso.

Bravo Bris

Si, su quella superstrada fatta da Topolino, senza un minimo di spazio a destra e sinistra, si, dovete andare a 50 km orari!!! E cmq se mi esce un animale di colpo io inchiodo, e non me ne frega una mazza di chi sta dietro di me!!! Ci sono animali randagi in giro, xche le nostre amministrazioni comunali fanno pena!!!! Carapollo insegna!!!

Andare più piano sulla Teramo Mare? Bris, provaci vedi come protestano. Ma che dici? Uno percorre la strada per andare a lavorare e si deve aspettare che un povero cane sfuggito dal suo padrone in quel momento attraversa la carreggiata. Dovete andare piano. Noi la macchina la usiamo per lavoro e non per cazzeggiare. Abbiamo una famiglia da mantenere. Gli animali sono sotto la diretta responsabilità dei proprietari e ne rispondono loro,capito?

.....non credo che il povero cane sia scappato al padrone, ma ripeto, credo sia uno dei tanti randagi che girano, visto i gravi deficit di chi dovrebbe controllare!! La Superstrada non ha reti x evitare attraversamenti di animali, non ha corsie di emergenza, è fatta proprio male!!! Ma mi rendo conto che chi va a lavorare o ha una famiglia da mantenere, ha il diritto di correre e quello che succede succede!!! Due cose non si addomesticano, il Lupo ed il Cafone!!!! Buona gara a tutti!!!

Bris, ti rendi conto di quello che hai scritto? Sicuramente no. Inchiodare su una superstrada......roba da matti.