Salta al contenuto principale
|

Chi spiega alla Riccitelli che lo sport è cultura e rispetto?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

C'è un limite a tutto.
Visita al Palasannicolò prima della Locandiera e nostri scatti personali.
Stesso film. Stessa storia.
Sedie e allestimenti su di un parquet nudo.
Proprietà pubblica.
Bene pubblico.
Casa di centinaia di ragazzi che svolgono ogni giorno attività agonistica e non agonistica.
Chi controlla la cura di quel prezioso pavimento in legno?
Perchè non pensare a rispettare ciò che la cultura insegna?
Il rispetto per il prossimo è la base di ogni passo in avanti.
Teramo ha bisogno di sport, di teatro, di scuola, ma soprattutto di buoni maestri. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Lo "sfratto" di tantissimi ragazzi e ragazze e Società' Sportive dal Palasannicolo' e' vergognoso.
E' come cacciare dei clienti da una camera d'albergo regolarmente pagata e prenotata mesi prima per dei nuovi arrivati.
Non ci sono piu' camere ?
Dormite in una tenda...

Speriamo che intervenga il Commissario visto che nessuno vigila sul rispetto del bene pubblico. Chi ha la delega al patrimonio?

ma vuoi mettere un bel viavai di signori in doppio petto e madame in pelliccia e tacco a spillo ... non c'è paragone con dei giovinastri allegri festanti e sportivi .. venghino venghino i matusa .....i pargoli possono giocare alla playstation . dopo la caserma , la banca d'italia , la camera di commercio , la tercas e la banca di teramo aboliamo pure lo sport

Che entrino tutti i ragazzi delle società sportive nel primo atto e facciano un po' di casino parlando anche con gli attori di quello che sta succedendo a teramo.

Dello sport non interessa niente a nessuno. Tutta la provincia ha una precarietà senza precedenti in merito agli impianti sportivi. . I nostri amministratori hanno una sensibilità in merito pari a zero. Il beneficio nell'investire sullo sport é immenso. Basti solo pensare ai benefici fisici che portano ad un abbassamento sostanziale della spesa sanitaria! Andate a vedere per esempio come é nato il Nordic Walking! Teramo é finita, la povincia di Teramo é finita! Un Grazie ai nostri Politicanti ma la vera colpa di questo declino é nostra, di noi cittadini che rimaniamo indifferenti e non ci ribelliamo a tale lassismo.

Certamente il pubblico numeroso venendo dall' esterno con scarpe
invernali,che magari nelle suole in gomma presentano incisioni ed i cui interstizi nascondono dei sassolini o i tacchi a spillo delle donne, che sicuramente provocherebbero solchi profondi alla superficie in legno scalfendone e la vernice protettiva.
Non solo,ma anche igienicamente,non è' assolutamente possibile accedere
dall'esterno direttamente e con le scarpe ,calpestare una pavimentazione sportiva,a prescindere dalle diverse tipologie.E non mi si venga a dire che il pavimento viene pulito,e se così' fosse chiedo come?
In tutti le palestre nei paesi civili,viene imposto il solo uso di scarpe da tennis
e che dovrebbero essere calzate solo negli spogliatoi delle palestre o dei palazzetto dello sport appunto per evitare eventuali danneggiamenti e contaminazione di batter sul pavimento stesso.
Mi auguro almeno che la parte in cui viene montato e smontato il palcoscenico,sia almeno protetto.
Vorrei pertanto chiedere agli organizzatori ed a coloro che hanno permesso
l'utilizzo in questo impianto sportivo di San Nicolò a Tordino,se avessero permesso in un impianto sportivo di loro proprietà' la stessa cosa con la presenza di centinaia e centinaia di persone e ripetuto ciclicamente.
Oltre al fatto che sicuramente sono state,sono e verranno danneggiati tutti coloro che usufruiscono tutti giorni di questo palazzetto.

Andassero a vedere al palazzetto di roseto, mettono un pesante tappeto di gomma a prova di concerto dei litfiba :)

A me hanno insegnato a scuola che se non portavo le scarpette da ginnastica non potevo entrare in palestra......ed io ubbidivo.....mo sa cagnate lu monn !!!!!

Teramo sempre di più città di merda senza rispetto per nessuno, dove tutti fanno come cazzo gli pare senza regole e senza dignità.

ma questo teatro è proprio necessario??? cose viste e riviste....tutto fumo.