Salta al contenuto principale

Aumenti autostrade: D'Alfonso è "il damo di compagnia" della famiglia Toto

di Anonimo
1 minuto

Il gruppo Toto continua a tartassare indisturbato gli abruzzesi.
Che debba essere l'opposizione di centrodestra a chiedere di convocare la conferenza dei capigruppo la dice lunga sull'impegno dell'attuale maggioranza contro gli aumenti.
L'onnipresente Presidente D'Alfonso che conosce benissimo la materia in quanto è un dirigente ANAS avrebbe dovuto per tempo intervenire con fermezza per scongiurare aumenti facendo doverose pressioni sul governo.
Purtroppo per noi il rapporto tra la famiglia Toto e D'Alfonso è talmente stretto che il Presidente si è autodefinito "damo di compagnia" in sede processuale. 
E' uno dei tanti elementi emersi nelle inchieste che, al di là degli esiti penali, avrebbe dovuto indurre il PD e i suoi alleati a non candidare alla guida della Regione D'Alfonso.
Un tale enorme conflitto di interesse in qualsiasi paese europeo avrebbe suscitato un'amplissima censura.
L'Abruzzo invece è terra di ignavi che si dicono di sinistra ma davanti ai poteri forti sanno solo fare l'inchino.

Maurizio Acerbo

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sig. Falconi Ogni volta si stupisce sul governatore. Cosa vi aspettavate dati i suoi trascorsi giudiziari e non ? Un santo in terra ? Da noi si dice "attacche l'asine dova va lu padrone" e non è finita qui.
Di tutta la rete autostradale italiana , la Strada dei Parchi è una delle poche che ha aumentato il pedaggio , con l'aggiunta di una percentuale fra le più elevate. Nel dettaglio, sono stati riconosciuti i seguenti adeguamenti: Asti-Cuneo 0,00% ATIVA 0,03% Autostrade per l’Italia 1,09% Autostrada del Brennero 0,00% Autovie Venete 0,00% Brescia-Padova 0,00% Consorzio Autostrade Siciliane 0,00% CAV 0,00% Centro Padane 0,00% Autocamionale della Cisa 0,00% Autostrada dei Fiori 0,00% Milano Serravalle Milano Tangenziali 0,00% Tangenziale di Napoli 0,00% RAV 0,00% SALT 0,00% SAT 0,00% Autostrade Meridionali (SAM) 0,00% SATAP Tronco A4 6,50% SATAP Tronco A21 0,00% SAV 0,00% SITAF 0,00% Torino-Savona 0,00% Strada dei Parchi 3,45% Bre.be.mi. 0,00% TEEM 2,10% Pedemontana Lombarda 1,00%. (ANSA).
Senti chi parla!!! Il sedicente comunista che vive da anni come politico di professione, bravi compagni. Di recente pare con sconfinamenti familiari... Gli Abruzzesi che l'hanno capito non lo vogliono neanche piú all'opposizione. Almeno gli imprenditori contribuiscono allo sviluppo e alla collettivitá, Ci dica lui come fa..
Davvero credete che qlc possa intervenire a scapito della fan. Toto? Ma i candidati alla regione dei 3 schieramenti li ricordate? Tra amici e parenti era chiaro no?
Hanno rotto! Aumenti, aumenti, e poi non ci sono servizi! Asfalto, giunti dei cavalcavia, aree di servizio.... tutto schifoso! E noi non facciamo altro che pagare! Sig. Governatore di sinistra o fa la differenza o va a casa!