Il messaggio è chiaro.
" Buongiorno.. a causa di una malattia di mio padre mi trovo al pronto soccorso teramano... ti invito a visitare la sala dove vengono ammassate persone come fossero pecore. Grazie".
Il video https://youtu.be/2fkUw08HE7M
Per mia esperienza, sempre con le dovute eccezioni, anche quest'ultime per mia esperienza, il pronto soccorso di Teramo ha un personale medico e infermieristico di livello ma è come tutti i reparti di emergenza in emergenza. Servirebbero spazi più grandi, più medici e più infermieri.
Le situazioni di sovraffollamento causano disservizi e situazioni al limite della decenza sanitaria.
"In quella stanza" ci scrivono in tanti, " si sentiva che mancava l'aria. Eravamo in troppi e veramente stanchi di aspettare ore".
"Dal mattino siamo stati visitati nel pomeriggio".
Ecco queste sono le situazioni da evitare per i disagi fisici e morali.
Investiamo sull'ascolto, sull'attenzione e sulle cure sanitarie?
Così per dire e stare meglio.
Commenta
Commenti
E dove sarebbe tutto questo ammassamento???
é un pronto soccorso, non una BEAUTY FARM....
Poteva sempre andare a Giulianova....
BASTA CON LE POLEMICHE SULLA SANITA'.......OGNUNO DI NOI SI FACCIA UN ESAME DI COSCIENZA............TROPI SI RECANO IN PRONTO SOCCORSO ANCHE PER PRESTAZIONI DI GUARDIA MEDICA O DEMANDABILI AI MEDICI DI FAMIGLIA..............POI PERO' SONO TUTTI BRAVI A DIRE "CHE SCANDALO"........PERCHE' NON VI LAMENTATE DELLE FILE D'ATTESA PER PRESTAZIONI PRENOTABILI TRAMITE CUP, PRESTAZIONI CHE CON GLI STESSI MEDICI IN PRIVATO SI FANNO IL GIORNO DOPO........
sinceramente non vedo nel video motivi di lamentela